logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Francois Offline
#1 Inviato : martedì 22 ottobre 2013 16:55:54(UTC)
Francois


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: roma

Ha ringraziato: 1 volte

Buona sera. Ho bisogno di un' informazione. Durante la conversazione devo sempre tenere il cellulare distante dall'orecchio, altrimenti lo schermo vibra ogni volta che entra in contatto con la pelle. Come faccio ad eliminare questo fastidio? Si può togliere questa funzione anche in tutti gli altri usi del touch screen? Grazie. Francois

Modificato dall'utente mercoledì 23 ottobre 2013 16:39:30(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[PRESTIGE] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 28 ottobre 2013 10:09:24(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

il modello Prestige è in grado di spegnere il display quando in chiamata in maniera autonoma, se questo non avviene le suggeriamo di 

ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica. Per ripristinare il dispositivo è sufficiente seguire queste istruzioni:

 

Menu --> Imposta --> Impostazioni di fabbrica --> 1122 --> OK --> Si .

 

N.B. Il dispositivo perderà inevitabilmente ogni impostazione, quindi sarà necessario settarle di nuovo.

Oltre a questo possiamo affermare che è ppossibile togliere o inibire la vibrazione al tocco seguendo queste breve indicazioni:

 

Menu --> Profili utente --> Opz. --> Personalizza --> Volume --> Tastiera --> Vibrazione --> Spostare l'indicatore a 0 per togliere la vibrazione.

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
Francois il 01/11/2013 18:54(UTC)
Francois Offline
#3 Inviato : venerdì 1 novembre 2013 19:05:12(UTC)
Francois


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: roma

Ha ringraziato: 1 volte

ok, seguendo le indicazioni la vibrazione si riduce al minimo ma non si azzera del tutto. Si continua ad avvertirla sotto il polpastrello quando si compone un numero di telefono o si passa da una funzione all'altra. E' proprio concepito così il telefonino o c'è un sistema per eliminarla? Grazie, Francois

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : martedì 5 novembre 2013 10:43:10(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

se la vibrazione verrà settata a 0, come abbiamo scritto nel nostro precedente post, non avvertirà

nessun tipo di feedback nemmeno durante la composizione di un numero o all'interno del menu.

Se così non le risultasse, le consigliamo di ripristinare il telefono alle condizioni di fabbrica e successivamente

riattuare la precedente guida.

matador1 Offline
#5 Inviato : domenica 20 aprile 2014 20:25:33(UTC)
matador1


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: roma

Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato

Salve,

se la vibrazione verrà settata a 0, come abbiamo scritto nel nostro precedente post, non avvertirà

nessun tipo di feedback nemmeno durante la composizione di un numero o all'interno del menu.

Se così non le risultasse, le consigliamo di ripristinare il telefono alle condizioni di fabbrica e successivamente

riattuare la precedente guida.

funziona su tutti i profili, ma se seleziono vibrazione non si toglie!Triste

soluzioni?

Grazie

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : mercoledì 23 aprile 2014 14:32:15(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

il corretto funzionamento è quello che le abbiamo già descritto in precedenza.

Le suggeriamo prima di effettuare ulteriori prove di aggiornare il suo dispositivo all'ultima release 

firmware disponibile dal sito NGM http://www.ngm.eu/DownloadTelefono.aspx?idTelefono=37 .

Successivamente segua i pasaggi indicati nel nostro precedente post: 

 

Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato

 Menu --> Profili utente --> Opz. --> Personalizza --> Volume --> Tastiera --> Vibrazione --> Spostare l'indicatore a 0 per togliere la vibrazione.

 

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.143 secondi.