NGM FORUM
»
VANITY COLLECTION
»
Vanity TOUCH
»
[VANITY TOUCH] CONTATTARE IL CALL-CENTER PER INFO SU RIPARAZIONI (Errore durante il caricamento)
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Da questa mattina il mio NGM Vanity non puo' piu' essere ricaricato perche' dopo qualche minuto dal collegamento al cavo USB visualizza un messaggio di errore, cme se perdesse il collegamento al caricabatterie. Cosa puo' essere successo?
Modificato dall'utente giovedì 4 ottobre 2012 17:38:45(UTC)
| Motivo: Titolo della discussione errato
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,
in questo caso supponiamo che il suo problema sia di tipo hardware, è necessario quindi l'invio del prodotto in assistenza per la sostituzione del connettore di ricarica.
Per poter prenotare il ritiro è necessario compilare il form online direttamente a questa pagina di
Supporto
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Originariamente postato da: NGM ASSISTENZA Salve,
in questo caso supponiamo che il suo problema sia di tipo hardware, è necessario quindi l'invio del prodotto in assistenza per la sostituzione del connettore di ricarica.
Per poter prenotare il ritiro è necessario compilare il form online direttamente a questa pagina di
Supporto Come da vs. indicazioni ho provveduto a consegnare personalmente al vs. centro di assistenza di Pisa il telefono in questione che mi è stato restituito, circa una 7-8 giorni dopo, riparato in garanzia e con il software aggiornato. Credevo di aver risolto ma, con mio grande disappunto, a distanza di una settimana siamo punto e accapo. Il telefonino non si carica più e sono tornata ad utilizzare il mio Iphone, rinunciando alla comodità della doppia scheda.
Come facciamo per mettere definitivamente la parola fine a questa anomalia? Vi faccio presente che il telefono ha solo pochi mesi di vita ed è inacettabile un funzionamento del genere...
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Originariamente postato da: ritar Originariamente postato da: NGM ASSISTENZA Salve,
in questo caso supponiamo che il suo problema sia di tipo hardware, è necessario quindi l'invio del prodotto in assistenza per la sostituzione del connettore di ricarica.
Per poter prenotare il ritiro è necessario compilare il form online direttamente a questa pagina di
Supporto Come da vs. indicazioni ho provveduto a consegnare personalmente al vs. centro di assistenza di Pisa il telefono in questione che mi è stato restituito, circa una 7-8 giorni dopo, riparato in garanzia e con il software aggiornato. Credevo di aver risolto ma, con mio grande disappunto, a distanza di una settimana siamo punto e accapo. Il telefonino non si carica più e sono tornata ad utilizzare il mio Iphone, rinunciando alla comodità della doppia scheda.
Come facciamo per mettere definitivamente la parola fine a questa anomalia? Vi faccio presente che il telefono ha solo pochi mesi di vita ed è inacettabile un funzionamento del genere...
Chiudiamo per argomento non in linea con il tipo di servizio offerto da questo Forum.
"Questo servizio è dedicato esclusivamente ad approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM. " P.S.: Non verranno più pubblicati in questa sezione altri messaggi di questo tipo.
Modificato dall'utente martedì 9 ottobre 2012 16:15:21(UTC)
| Motivo: Non specificato
NGM FORUM
»
VANITY COLLECTION
»
Vanity TOUCH
»
[VANITY TOUCH] CONTATTARE IL CALL-CENTER PER INFO SU RIPARAZIONI (Errore durante il caricamento)
Vai al forum
MOBILE OPERATOR
- We Move MIRACLE H3G
- Vanity SMART H3G
- ORION H3G
YOU COLOR
- You Color E400
- You Color E450
- You Color E501
- You Color E505
- You Color E506
- You Color E507
- You Color M500 (H3G)
- You Color M502
- You Color P503
- You Color P508
- You Color P509
- You Color P550
- You Color P551
- You Color P552
OCTA FORCE
- Forward 5.5
- Forward XTREME
- Forward NEXT
QUAD POWER
- Dynamic TIME
- Forward ZERO
- Dynamic NOW
- Forward ENDURANCE
- Forward RUBY
- Harley-Davidson
- Forward ESCAPE
- Forward EVOLVE
- Forward SHAKE
- Forward ART
- Dynamic WING
- Dynamic STYLO+
- Dynamic WIDE
- Dynamic RACING GP
- Forward ACTIVE
- Forward RACING HD
- Dynamic STAR
- Dynamic MAXI
- Dynamic STYLO
- Forward PRIME
- Forward INFINITY
- Dynamic LIFE
DUBBLE POWER
- Dynamic JUMP L
- Dynamic JUMP
- Forward RUN
- Dynamic MILO
- Dynamic RACING 3
- Dynamic RACING 2
- Forward YOUNG
- Dynamic FUN
- We Move LEGEND XL
- We Move MIRACLE
- We Move LEGEND 2
- We Move ABSOLUTE
- We Move WILCO
SMARTPHONE
- We Move POLARIS
- We Move ATLANTIS
- We Move LEGEND
- We Move EXPLORER
- We Move QUASAR
- We Move ACTION
- We Move DISCOVERY
- We Move WINN
- Vanity SMART
- DROID DUO
FASHION & DESIGN
- METAL DEVIL
- Soap / Soap EVO
- Soap QWERTY
- COFFEE
VANITY COLLECTION
- Vanity EVO
- Vanity TOUCH
- Vanity QWERTY
- Vanity
AQUASAFE
- VOYAGER
- RAPTOR
- SWAT
VOICE & FUN
- ENJOY
- EGG
TECH & PROFESSIONAL
- VAN GOGH
- PRESTIGE
- ARGO
VARIE & EVENTUALI
- ALTRI MODELLI
- ALTRO..
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.