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yolyo Offline
#1 Inviato : martedì 22 gennaio 2013 14:23:53(UTC)
yolyo


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Buongiorno a tutti,ho riscontrato che quando effettuo una chiamata, indipendentemente dalla SIM che uso (due operatori diversi) dopo qualche minuto la chiamata s'interrompe. Lo stesso non succede quando vengo chiamato.

Mi potete dare qualche suggerimento per ovviare a questo problema.

Grazie

Yolyo

Modificato dall'utente mercoledì 13 marzo 2013 12:22:53(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 22 gennaio 2013 15:57:40(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Salve,

cosa legge in:

Menù->Impostazioni->Info sul telefono->Versione Baseband 

yolyo Offline
#3 Inviato : martedì 22 gennaio 2013 17:44:43(UTC)
yolyo


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Città: saluggia

Salve,

grazie per la sollecita risposta. Nella baseband leggo

MAUI.11.AMD.W12.22.SP.V5.P2,201208311812

Grazie

Yolyo

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : martedì 22 gennaio 2013 17:55:39(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Salve,

potrebbe dirci anche che cosa visualiza in:

Menù->Impostazioni->Info sul telefono->Numero build

yolyo Offline
#5 Inviato : martedì 22 gennaio 2013 21:37:10(UTC)
yolyo


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salve,

il numero build è il seguente

SW VERSION legend2_0301_V6127

HW version legend2_mainboard_P3.1

grazie

Yolyo

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : venerdì 25 gennaio 2013 15:27:18(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Salve,

in questo caso dato che Il S.O. Android ha comunque la possibilità di una miriade di impostazioni e/o applicazioni diverse che

potrebbero creare dei conflitti, è quindi consigliabile verificare quanto sostenuto in una condizione "standard" che in

questo caso può essere riprodotta tramite il ripristino ai parametri di fabbrica del telefono.

Per far questo dovrà così procedere:


Menù->Impostazioni->Personale->Backup e ripristino->Dati personali->Ripristino dati predefiniti->

->Erase Mass Storage + Cancella Memoria SD (selzionati)->Ripristina telefono->Elimina tutto


N.B.: Ripristinando il telefono verranno persi inevitabilmente tutti i dati presenti sul telefono.

Le consigliamo per tanto di effettuare una copia di backup dei suoi dati.

Nel caso in cui anche dopo il ripristino (senza l'uso di App. di terze parti) dovesse riscontrare nuovamente questo problema,

sarà necessario descrivere in maniera dettagliata e schematica le procedure eseguite. (Es: Menù->Impostazioni->...)

e verificare in quali casi si riscontrate il verificarsi di questo comportamento.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#7 Inviato : giovedì 31 gennaio 2013 16:55:29(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Salve,

consigliamo anche l'aggiornamento

Modificato dall'utente venerdì 1 febbraio 2013 11:15:46(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#8 Inviato : venerdì 1 febbraio 2013 11:26:34(UTC)
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Salve,

ha trovato qualche miglioramento dopo l'aggiornamento?

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#9 Inviato : mercoledì 13 marzo 2013 12:22:27(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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L'inattività di questa discussione ci fà percepire la risoluzione del problema.

Chiudiamo quindi per argomento risolto.

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