logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


STEFSEM Offline
#1 Inviato : martedì 22 gennaio 2013 11:23:22(UTC)
STEFSEM


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Uomo
Italia

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Buongiorno, ho cambiato oggi il mio Polaris con il Wilco.

Speravo fosse un problema del device che ho riconsegnato al distributore, già segnalato nel forum ieri.

Purtroppo anche sul WILCO continua a non venire segnalata l'arrivo di una nuova mail. Vi prego di aiutarmi in quanto per lavoro è necessaria questa informazione.

Grazie

Modificato dall'utente mercoledì 3 luglio 2013 09:03:08(UTC)  | Motivo: Non specificato

drumex Offline
#2 Inviato : mercoledì 23 gennaio 2013 14:54:15(UTC)
drumex


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 35
Uomo
Italia
Città: Vicenza

E' stato ringraziato: 10 volte in 6 messaggi

Buongiorno!

hai verificato nelle impostazioni che sia attiva la funzione di notifica nella barra e che nelle impostazioni mail ci sia il check delle nuove mail ogni tot minuti?

A me l'arrivo delle nuove mail viene segnalato nella barra in alto...

"E' nella crisi che nasce l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie"
A.E.
lucy52 Offline
#3 Inviato : martedì 16 aprile 2013 18:18:30(UTC)
lucy52


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14
Uomo
Italia
Città: Siena

Grazie: 7 volte

Originariamente postato da: drumex Vai al messaggio citato

Buongiorno!

hai verificato nelle impostazioni che sia attiva la funzione di notifica nella barra e che nelle impostazioni mail ci sia il check delle nuove mail ogni tot minuti?

A me l'arrivo delle nuove mail viene segnalato nella barra in alto...

Ciao, anche io non ricevo le notifiche, ho provato a guardare le impostazioni che hai suggerito ma non riesco a trovarle, potresti cortesemente spiegarmi come fare?

Grazie mille

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : mercoledì 3 luglio 2013 09:09:19(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per inattività della discussione.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2019, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.100 secondi.