logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


linux Offline
#1 Inviato : domenica 20 gennaio 2013 18:22:33(UTC)
linux


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Pescara

help!dopo troppi tentativi di inserimento della sequenza mi dice di sbloccarlo tramite il mio account google una volta fatto mi dice che aimè la password o il nome è sbagliato cosa devo fare!!!!!!

Modificato dall'utente martedì 5 febbraio 2013 16:15:13(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move ATLANTIS] - " + Titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 23 gennaio 2013 11:48:44(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

in questo caso le consigliamo di controllare meglio le sue credenziali (email & password).

Se immetterà quelle correte, il telefono si sbloccherà.

linux Offline
#3 Inviato : mercoledì 23 gennaio 2013 21:47:45(UTC)
linux


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Pescara

La password e l'email sono state immesse correttamente.
linux Offline
#4 Inviato : sabato 26 gennaio 2013 14:27:01(UTC)
linux


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Pescara

Possibile che nn ci sia la possibiltà di resettare ngm atlantis? Il mio è un evidente blocco software, il tel. mi chiede email e password, io li inserisco correttamente ma il tel. mi dice che nn è corretta....peró il tel. è acceso e posso ricevere solo le telefonate ma nn mi fá accedere alle sue funzioni!
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : lunedì 28 gennaio 2013 12:45:34(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato

Salve,

in questo caso le consigliamo di controllare meglio le sue credenziali (email & password).

Se immetterà quelle correte, il telefono si sbloccherà.

Per ulteriori informazioni, le consigliamo di contattarci telefonicamente allo 0571-1695300.

Modificato dall'utente lunedì 28 gennaio 2013 12:46:16(UTC)  | Motivo: Non specificato

linux Offline
#6 Inviato : martedì 29 gennaio 2013 13:18:14(UTC)
linux


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Pescara

Sono riuscito con poca esperienza ed un pizzico di fortuna, del principiante a far funzionare il tel. Con la famosa combinazione di tasti e dopo varii tentativi di reset come per incanto ha deciso di funzionare grazie cmq.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#7 Inviato : martedì 5 febbraio 2013 16:14:59(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.042 secondi.