Premetto che ho acquistato, da circa un mese, un telefono NGM ORION Dual SIM in un negozio 3; ho inserito due SIM, una della 3 ITA e l'altra della TIM; all'interno le relative schede SIM vi sono memorizzati i rispettivi contatti telefonici.
Quindi, andando nella RUBRICA del telefono, ho selezionato in alto a sinistra (seleziona gruppo o scheda SIM) "SIM" ed ho spuntato la scheda 3 ITA e TIM; successivamente il telefono mi ha visualizzato tutti i contatti presenti nelle due SIM.
Relativamente ad alcuni contatti della SIM della TIM, stranamente, mi visualizzava due numeri di telefono, di cui uno giusto e l'altro non giusto e da me non aggiunto; è come se il telefono, autonomamente, ad un contatto (ad esempio ROSSI Mario, cellulare 32222222111) mi associasse, sempre allo stesso contatto, un secondo numero di cellulare (ad esempio ROSSI Mario, cellulare 32222222111, telefono 3476543222), quest'ultimo numero, in reltà, risultato, in partenta, salvato all'interno di un'altro nominativo (ad esempio BIANCHI Luca 3476543222).
Successivamante, ho controllato sulla rubrica del telefono che non fossero salvati i contatti della SIM - TIM e poi, per ogni nominativo della scheda SIM della TIM, per il quale emergeva la suddetta anomalia, mi sono messo a modificarlo, eliminando il numero di telefono che non c'entrava niente.
La sera ho spento il cellulare e la mattina riaccendendolo, incredibilmente, ho visto che la rubrica mi dava nuovamente i contatti come se non li avessi mai eliminati. Quindi incredulo riprovavo ad eliminarli nuovamente, ma spengendo e riaccendendo il cellulare avevo lo stesso problema.
Non sò più cosa fare.....aiutatemi.
Modificato dall'utente martedì 22 gennaio 2013 17:37:48(UTC)
| Motivo: Non specificato