logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


IGNIS Offline
#1 Inviato : venerdì 11 ottobre 2013 09:02:05(UTC)
IGNIS


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: MARSALA

Ha ringraziato: 1 volte

Salve, quando provo ad inviare un messaggio aggiungendo più contatti (più di quattro) , il messaggio non viene inviato e mi compare la dicitura "impossibile inviare il messaggio". Qualcuno mi sà dare la soluzione a questo problema? grazie!

Modificato dall'utente lunedì 14 ottobre 2013 09:21:03(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic STYLO] - " + titolo errato

pelpiero Offline
#2 Inviato : lunedì 14 ottobre 2013 11:30:46(UTC)
pelpiero


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 66

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 13 volte in 13 messaggi

Ho appena inviato un sms a 5 miei colleghi ed è arrivato a tutti regolarmente. Credito all'interno delle sim verificato? Copertura ?

Quale procedura utilizzi per inviarli?

IGNIS Offline
#3 Inviato : martedì 15 ottobre 2013 10:37:13(UTC)
IGNIS


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: MARSALA

Ha ringraziato: 1 volte

La procedura è la seguente: dopo aver scritto il messaggio, aggiungo i destinatari dai contatti e qundi invio, ma quando aggiungo più di 6 contatti non mi permette di inviarli e mi compare la scritta "Ripeti" ma anche se ripeto il problema rimane. Naturalmente verificato credito e copertura. Forse nell' impostazione c'è un limite di dimensione degli sms?

pelpiero Offline
#4 Inviato : mercoledì 16 ottobre 2013 11:19:08(UTC)
pelpiero


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 66

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 13 volte in 13 messaggi

Niente appena inviato un messaggio, stavolta a 10 miei colleghi XD.. Si vede proprio che non ho molto da fare..Comunque me li ha inviati in maniera regolare.

Non è che hai installato qualche app e ti crea qualche tipo di conflitto per qualche ragione?! A mali estremi prova a ripristinare.

 1 utenti hanno ringraziato pelpiero per questo utile messaggio
IGNIS il 16/10/2013 13:52(UTC)
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.045 secondi.