Originariamente postato da: roby1003 salve.....scusate il ritardo
per il pc win 7 64 bit
Originariamente postato da: Andy Nel mio caso utilizzo WinXP SP3
Salve,
le consiglio di fare questa prova:
Prima di tutto se ha già installato il programma di aggiornamento vada su C:\ e cancelli del tutto la cartella NGM.
Dopo di che si assicuri che abbia installato sul suo pc un qualsiasi programma di gestione archivi(ad es. win rar o win zip), scarichi nuovamente l’aggiornamento dal nostro sito ed estragga il contenuto direttamente sul desktop, in modo tale da lanciare il file eseguibile come amministratore (per fare questo basta cliccare sul file col tasto dx e premere su esegui come amministratore).
Alla fine dell'installazione se appare il popup installdriver con dicitura succesfully vuol dire che non ci sono problemi di compatibilità col sistema operativo in uso.
Originariamente postato da: roby1003 secondo la guida, dopo il backup dovrebbe partire automaticamente la formattazione della flash ma ciò non succede......rimane per interminabili minuti alla fine (100 %) della procedura di backup
ho riprovato più volte ripartendo dal punto 7 della guida (da telefono spento e cavo scollegato), chiaramente avendo cancellato il backup precedente dal pc, ma si ferma sempre allo stesso punto!!!
Originariamente postato da: Andy A me succede la stesa cosa, ovvero finisce il backup ma non parte mai la progress bar delle altre procedure. Ho appena acquistato un Metal Devil.
Grazie
In questo caso specifico, se la procedura di backup si avvia, vuol dire che l'aggiornamento è partito in modo corretto, l'unica cosa alla quale deve fare molta attenzione è quella di tenere sempre premuto il tasto q, in quanto un rilascio di quest'ultimo va a interrompere l'avanzamento dell'aggiornamento.
Le consiglio di riprovare mantenendo sempre premuto il tasto q fino al termine dell'aggiornamento (come indicato al punto 16 della procedura).