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actdrum Offline
#1 Inviato : venerdì 18 gennaio 2013 13:24:12(UTC)
actdrum


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Salve, da circa 2 mesi possiedo un NGM WeMove Action. Purtroppo da subito mi sono reso conto che presenta il seguente problema, e ho atteso fino ad ora per fare tutte le prove possibili ed essere più chiaro.

In pratica in modo sistematico le telefonate si interrompono dopo un tempo casuale (talvolta 2 min. talvolta 10, talvolta 30 secondi) e solo saltuariamente si riesce a stare al telefono quanto necessario senza dover richiamare o essere richiamati.

Dalle mie verifiche il problema si presenta sia con Sim Vodafone che con Sim Wind (le due che ho al momento installate) e si presenta sia con impostazione di "preferenza chiamate" che con impostazione di "preferenza dati".

Ho controllato il contenuto dell'aggiornamento firmware disponibile sul sito, anche se non ho ancora provveduto ad installarlo. Però nelle specifiche non si parla di FIx relative a questo problema.

Inoltre la cosa succede indipendentemente dal luogo di ricezione, mi capita praticamente ovunque e capita indifferentemente sia da chiamante che da chiamato.

VI prego di analizzare la problematica perchè sta diventando piuttosto fastidioso, anche perchè spesso alcuni clienti alla fine rinunciano a contattarmi e ricshio di mettere in difficoltà i miei rapporti lavorativi per questi banali disguidi.

Grazie, Alberto.

Modificato dall'utente lunedì 21 gennaio 2013 12:02:47(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move ACTION] - " + Titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 22 gennaio 2013 09:44:42(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Salve,

in questo caso le consigliamo di effettuare l'aggiornamento del firmware che trova nella sezione DOWNLOAD alla pagina dedicata al suo medello di telefono nel sito internet di NGM

(http://www.ngmitalia.it).

actdrum Offline
#3 Inviato : lunedì 28 gennaio 2013 19:58:35(UTC)
actdrum


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grazie per la risposta.....purtroppo però anche dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware il telefono continua a presentare lo stesso comportamento.
tutto sembra funzionare correttamente, tranne per il fatto che il 70% delle telefonate che durano più di 20 o 30 secondi, almeno un paio di volte si interrompono.

avete altri suggerimenti per questo problema ??
grazie.
actdrum Offline
#4 Inviato : lunedì 13 maggio 2013 17:20:11(UTC)
actdrum


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vi contatto nuovamente per sollecitare altre eventuali soluzioni.
Purtroppo anche dopo tante prove, dopo aver aggiornato il firmware, le telefonate continuano a cascare in continuazione.
E' praticamente impossibile da utilizzare sta diventando un vero e proprio incubo.
la cosa succede in maniera assolutamente random, sia sulla sim1 che sulla sim2.
e succede anche tenendo disattivata la connessione dati.
A questo punto chiedo a voi cosa fare, è ovvio che non posso convivere con un problema del genere, se non è un difetto riconosciuto
di questo modello, probabilmente deve avere un difetto il mio esemplare, come ci dobbiamo comportare ??

grazie per l'attenzione.
Alberto.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : martedì 14 maggio 2013 08:20:43(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Salve,

in questo caso le consigliamo di provvedere all'invio del prodotto in assistenza tramite questo LINK.

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