logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


mirkophone Offline
#1 Inviato : lunedì 14 gennaio 2013 18:57:11(UTC)
mirkophone


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia

Ha ringraziato: 1 volte

tra la mia lista di brani musicali sono presenti anche tracce

con tutte le indicazioni del navigatore.

(così io ascolto la mia musica e tra una canzone e l'altra

mi trovo a dover svoltare a dx o sx

nonostante io sia ancora dentro casa).

 

e' possibile risolvere questo problema?

 

grazie

Modificato dall'utente giovedì 24 gennaio 2013 17:58:06(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move ATLANTIS] - " + Titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 17 gennaio 2013 12:36:07(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

non abbiamo mai ricevuto segnalazioni in merito a file nel lettore multimediale.

Dato che Il S.O. Android ha comunque la possibilità di una miriade di impostazioni e/o applicazioni diverse che

potrebbero creare dei conflitti, è quindi consigliabile verificare quanto sostenuto in una condizione "standard" che in questo caso può essere riprodotta

tramite il ripristino ai parametri di fabbrica del telefono.

Per far questo dovrà così procedere:


Menù->Impostazioni->Personale->Backup e ripristino->Dati personali->Ripristino dati predefiniti->

->Cancella scheda SD (selzionare)->Ripristina telefono->Cancella tutto


N.B.: Ripristinando il telefono verranno persi inevitabilmente tutti i dati presenti sul telefono.

Le consigliamo per tanto di effettuare una copia di backup dei suoi dati.

 

Nel caso in cui anche dopo il ripristino (senza l'uso di App. di terze parti) dovesse riscontrare nuovamente questo problema,

sarà necessario descrivere in maniera dettagliata e schematica le procedure da lei eseguite. (Es: Menù->Impostazioni->...)

e verificare in quali casi si riscontra il verificarsi di questo comportamento.

Eventuali nuove richieste su questo argomento, che non siano in linea con la procedura precedentemente descritta,

non potranno essere analizzate da noi per insufficienza di informazioni.

mirkophone Offline
#3 Inviato : martedì 22 gennaio 2013 11:35:21(UTC)
mirkophone


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
questo problema però l'ho riscontrato fin dall'inizio,
quando non avevo installato nessuna app
e la mia unica operazione era stata quella
di copiare i miei file MP3
(contenuti in un'altra microSD)
nella microSD in dotazione con il telefono
nella cartella "music".

ho forse sbagliato questa procedura?

grazie per l'attenzione
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : martedì 22 gennaio 2013 11:45:52(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

ha mai aggiornato l'App. di navigazione "NGM Navigation"?

mirkophone Offline
#5 Inviato : martedì 22 gennaio 2013 19:22:00(UTC)
mirkophone


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
è un'app che non ho mai usato
ho fatto l'aggiornamento ora.

mi ha chiesto di scaricare le mappe,
ma non avendo WiFi ho scaricato solo il pacchetto "primario"
(come consigliato).
non funziona nulla.
mi fa vedere una schermata nera
e al posto della lista delle mappe

1- primario ELIMINA
????

rispetto ai brani musicali però non è cambiato nulla.

dove sbaglio o ho sbagliato?
mirkophone Offline
#6 Inviato : mercoledì 23 gennaio 2013 13:33:28(UTC)
mirkophone


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
ok ok
è tornata la lista con possibilità di scaricare mappe

e sono sparite le tracce di navigazione dai brani musicali.

speriamo per sempre....

GRAZIE MILLE
gran bel servizio!!!
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#7 Inviato : giovedì 24 gennaio 2013 17:57:25(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamom per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2019, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.127 secondi.