logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Max1 Offline
#1 Inviato : domenica 6 ottobre 2013 08:21:15(UTC)
Max1


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Roma

Avevo un NGM Legend che utilizzavo per collegarmi a un apparecchio di videosorveglianza (il vecchio Pupillo della 3): funzionava benissimo.

Ho acquistato un NGM Forward Prime, utilizzando la medesima scheda che utilizzavo nel Legend non si collega all'apparecchio di videosorveglianza (da il messagggio il video non può essere visualizzato).

Ho rimesso la scheda nel Legend e funziona. Ho provato il Forward per videochiamare altro telefono e funziona. Ho notato però che a differenza del Legend non ha le impostazione per la videochiamata.

Quale può essere il problema? Preciso che la videosorveglianza è sostanzialmente un telefono cellulare che riceve videochiamate.

Grazie

Modificato dall'utente lunedì 7 ottobre 2013 17:00:19(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward PRIME] - " nel titolo

federixarmada Offline
#2 Inviato : martedì 8 ottobre 2013 08:56:38(UTC)
federixarmada


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 162

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 36 volte in 32 messaggi

Ricordo vagamente la pubblicità di questo sistema di videosorveglianza e ricordo che avevano sfornato molte versioni. Alcune con umerazione 393, altre 392 e una versione speciale

con 178 come "prefisso"...Quale è la tua versione? Come hai scritto alla fine si tratta solo di una videochiamata, che anche io riesco a fare tranquillamente.

Secondo me, dato che è un prodotto di H3G dovresti chiedere direttamente a loro quale sia il problema. Se non ricordo male il Prime lo hanno tra le offerte quindi lo

conoscono come prodotto. Ti sapranno sicuramente aiutare a trovare il bandolo della matassa all'assistenza clienti H3G.

Max1 Offline
#3 Inviato : mercoledì 9 ottobre 2013 18:37:41(UTC)
Max1


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Roma

Purtroppo nessun aiuto da H3G. Ho provato anche a collegare Forward a videosorveglianza non 3 (con numerazione diversa da 178) stesso problema. Mentre con il vecchio Legend funziona perfettamente. Penso che sia un problema di software incompatibile con gli apparati in mio possesso. Proverò ad acquistare uno dei nuovi telefoni NGM. Grazie comunque.
rod Offline
#4 Inviato : martedì 7 aprile 2015 11:27:16(UTC)
rod


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1

Anche io con un Forward Prime ho difficoltà a collegarmi in videochiamata con pupiillo. Riesco a farlo in media 1 volta ogni 10 tentativi, anche con ottimo segnale. Avevo comprato questo telefono soprattutto per le videochiamate con pupillo. Nessuno può darmi una dritta? Mi rivolgo soprattutto al centro assistenza.

Grazie mille

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.044 secondi.