logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


getsu Offline
#1 Inviato : sabato 5 ottobre 2013 18:47:40(UTC)
getsu


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 10
Italia
Città: udine

Ha ringraziato: 1 volte

Mi si è bloccato l' infinity sulla schermata di caricamento di un gioco da 850MB e siccome non risponde a nessun tasto fisico, vorrei sapere se c'è una combinazione di tasti per un reboot o recovery o quello che volete senza togliere la batteria per sbloccarlo!!

Mi era gia successo in un' altra circostanza per cui vorrei conoscere questa combinazione di tasti e dovreste metterla nelle istruzioni!

A me è successo 2 volte ma ci ho smanettato mooooolto di piu della media degli utenti.

Grazie

Modificato dall'utente lunedì 7 ottobre 2013 08:36:46(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward INFINITY] - " + titolo errato

Cardelis Offline
#2 Inviato : martedì 8 ottobre 2013 08:45:15(UTC)
Cardelis


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 118
Città: Saturnia

E' stato ringraziato: 18 volte in 17 messaggi

Non mi ero mai posto il problema sinceramente, perchè all'occorrenza toglievo e reinserivo la batteria....Solitamente dovresti provare con il solo tasto power,

oppure tasto power + volume -, nella maggioranza dei casi sono queste le combinazioni. Tuttavia è possibile che queste combinazioni siano implementate

per i dispositivi con batteria non rimovibile, oppure customizzati dalla stessa casa...Se mai dovesse bloccarsi il mio telefono, proverò queste combinazioni e

ti farò sapere.

getsu Offline
#3 Inviato : martedì 8 ottobre 2013 11:51:44(UTC)
getsu


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 10
Italia
Città: udine

Ha ringraziato: 1 volte
Ho provato molte combinazioni ma niente da fare. Su alcuni telefoni poi, ho sentito che la combinazione di tasti ti fa direttamente il reset senza passare dalla recovery... non vorrei rischiare.
Speravo mi rispondesse l' assistenza, è importante sapere questa combinazione perchè togliere la batteria potrebbe danneggiare qualcosa immagino (specialmente a livello software e dati ma anche hardware se il processore lavora a palla in quel momento)
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.021 secondi.