logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


phisio Offline
#1 Inviato : domenica 5 agosto 2012 06:54:19(UTC)
phisio


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Città: genova

Buongiorno,da circa 2 giorni non mi da più la possibilità di inserire la suoneria a vibrazione,infatti nel menù "profili utenti"non compare la possibilità di inserire la suoneria a vibrazione alla voce "vibrazione" dove posso solo attivare il profilo ma non modificarlo...e cosi anche in altri profili dove e' permessa la funzione "vibra"

Modificato dall'utente mercoledì 31 ottobre 2012 17:28:21(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 9 agosto 2012 10:51:08(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

I Profili "Vibrazione" e "Silenzioso" sono profili non modificabili, in quanto rispecchiano precisamente la funzionalità indicata nel loro nome.

Tutti gli altri profili sono modificabili a proprio piacimento come segue:

1] Configurazione tono: per impostare i toni di Chiamata vocale in arrivo (SIM1 e SIM2), Accensione, Spegnimento, Tono messaggio (SIM1 e SIM2) e Tono tastiera.

2] Volume: per regolare il volume del Tono di chiamata (SIM1 e SIM2), del Tono tastiera e del Tono SMS.

3] Tipo di allerta: per scegliere tra Squilla, Solo vibrazione, Vibra e squilla, o Vibra e poi squilla (SIM1 e SIM2).

4] Tipo di squillo: per impostare la suoneria come riproduzione singola, come ripetizione o con andamento ascendente.

5] Toni extra: per attivare/disattivare i toni di Avviso, Errore , avviso di Registrazione SIM, e avviso di Connessione.

6] Modalità di risposta: per attivare/disattivare la modalità di risposta tramite un qualsiasi tasto.

Le ricordiamo che dopo aver effettuato la personalizzazione delle impostazioni, dovrà selezionare il profilo scelto/modificato e premere il tasto OK per renderlo attivo.
phisio Offline
#3 Inviato : giovedì 9 agosto 2012 16:44:37(UTC)
phisio


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Città: genova

grazie,alla fine ho risolto resettando il tutto..il fatto è che scegliendo l opzione "vibrazione"il cellulare non vibrava,forse mi ero spiegato male,ma grazie lo stesso per la disponibilità,ottimo servizio clienti!Grazie
..buona giornata
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : mercoledì 31 ottobre 2012 17:18:34(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.030 secondi.