logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


lilant Offline
#1 Inviato : mercoledì 25 settembre 2013 15:13:36(UTC)
lilant


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3

Salve, vorrei sapere come taggare le foto scattate con il mio Stylo.

Scattando la foto mi va direttamente in GALLERIA, senza chiedere alcuna modifica, e questo è ok, ma quando accedo a GALLERIA, in alto c'e ALBUM con una freccettina a destra, cliccando mi viene giù un menu a scomparsa dove trovo ALBUM, LUOGHI, DATA, PERSONE, TAG, quindi suppongo che in qualche modo alle foto possano essere apposte le tag, per poi poterle raggruppare a seconda della tag desiderata. 

Ho provato a selezionare una foto, cliccare il tasto OPZIONI,mi da il menù a scomparsa: PRESENTAZIONE, MODIFICA, RUOTA SIN. RUOTA A DES., RITAGLIA, IMPOSTA FOTO COME, DETTAGLI, ho cliccato ogni voce ma nulla, MODIFICA mi da solo l'editor per gli eventuali effetti, filtri da applicare...

Ho provato anche il percorso MENù, FILE MANAGER, MEMORIA DI MASSA, PICTURES, tenere premuto sulla selezione fino ad avere la finestra con le opzioni: ELIMINA, CONDIVIDI, COPIA, SPOSTA, RNOMINA, AGGIUNGI A PREFERITI, DETTAGLI, ma nessuna di queste mi fa mettere le tag...

Insomma come posso fare?

Ringraziando, porgo distinti saluti.

Modificato dall'utente giovedì 26 settembre 2013 14:18:24(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Dynamic STYLO] - " + titolo errato

pelpiero Offline
#2 Inviato : venerdì 27 settembre 2013 16:31:29(UTC)
pelpiero


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 66

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 13 volte in 13 messaggi

Secondo me non serve a niente la funzione di tag, dato che esistono gli album e te li puoi creare te come meglio credi attraverso il file manager.

Se ti può consolare comunque non ho trovato nemmeno io come inserire i tag, nè prima di aver scattato la foto nè dopo averla scattata.Bhoo

lilant Offline
#3 Inviato : venerdì 27 settembre 2013 18:07:52(UTC)
lilant


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3

per me l'utilità è al momento che accumulo molte foto, se ne voglio una specifica, potrei fare la ricerca x tag e trovarla velocemente... e cmq non capisco xchè mettere il ragruppamento x tag quando non si possno usare...
Grazie comunque!
pelpiero Offline
#4 Inviato : martedì 5 novembre 2013 10:09:13(UTC)
pelpiero


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 66

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 13 volte in 13 messaggi

Ero troppo curioso e rovistando un pò in rete sono riuscito a trovare questo link https://support.google.com/picasa/answer/156272?hl=it

Sostanzialmente i tag sono intesi solo per le persone, non per i tuoi tag personalizzati tipo mare, montagna, evento ecc.. Puoi taggare le persone online

e non direttamente dal dispositivo, ovviamente devi avere la sincronizzazione attiva quindi le tue foto su Google +. Tirando le somme non è

come credevamo, ma a mia avviso non serve a niente. Google stavolta non ha creato una funzione molto utile, mi ha fatto solo perdere tempo per capire

come funzionava..

lilant Offline
#5 Inviato : martedì 5 novembre 2013 11:47:55(UTC)
lilant


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3

Bravo! ora ho capito... si, non è molto utile... magari a chi è molto 'social' può servire.

Ottimo, grazie!!! :)

Saluti

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.034 secondi.