logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


sandro77x Offline
#1 Inviato : lunedì 9 settembre 2013 11:40:15(UTC)
sandro77x


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Lucca

Ha ringraziato: 1 volte

Ho riscontrato un piccolo problema in merito all'oggetto: Ho dovuto sostituire la Sim in quanto lo smrtphone non la rilevava, inserita la nuova, al momento dell'inoltro della chiamata, si presenta il messaggio "Sim XXX non presente effettuare chiamata con altra sim" la sim riferita nel messaggio è quella sostituita in quanto non è più presente.

dunque ho provato ad aggiornare i contatti preferiti con la nuova sim, ma si presenta il messaggio che i contatti sono già correttamente assegnati.

C'è la possibilità di resettare la precedente associazione e procedere con una nuova, visto che non riesco a modificarla?

Modificato dall'utente mercoledì 11 settembre 2013 15:47:46(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward INFINITY] - " + titolo errato

Dafre Offline
#2 Inviato : martedì 10 settembre 2013 11:18:18(UTC)
Dafre


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 41
Città: Viterbo

E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi

Rimetti la vecchia sim nel telefono vai in impostazioni->Gestione SIM->Contatti e SIM->Scegli la "vecchia" SIM

Tieni premuto un contatto e successivamente li selizioni tutti e elimini l'associazione.

Fatto questo inserisci la nuova sim e riassoci i contatti con la nuova sim.

sandro77x Offline
#3 Inviato : martedì 10 settembre 2013 18:09:07(UTC)
sandro77x


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Lucca

Ha ringraziato: 1 volte

Risolto, perfetto, l'unica cosa che dopo ho dovuto cancellare tutti i dati dalle Sim, perchè non visualizzava più le foto associate ai contatti.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : mercoledì 11 settembre 2013 15:48:20(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.031 secondi.