logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Palletta Offline
#1 Inviato : sabato 31 agosto 2013 19:57:40(UTC)
Palletta


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Alba

Buonasera.

Ho acquistato da pochissimo un cell Infinity NGM 8.0 Mega Pixell.

Non riesco in alcun modo a creare il mio account Alice sull'icona Email presente sul desktop. Io sono cliente Vodafone.

Tento di impostare l'account, utilizzando le info in mio possesso, ma riesco asclusivamente a ricevere le mail, ma non ad inivrale.

Ho utilizzato:

SERVER IMAP in ingresso: in.alice.it

Porta 143

Nessun tipo di sicurezza

 

Ho utilizzato:

SERVER SMTP in uscita: out.alice.it

Porta 25

 

Quando ho finito di scrivere la mail, e tocco l'icona che mi collega all'invio, non succcede NULLA! Cioè, compare la scritta INVIA, ma poi non succede nulla.

Neanche si illumina l'icona.... La stessa ragazza della Vodafone, non è stata in grado di impostare l'account dopo aver smanettato 30 minuti.

Help me. Grazie 1000!!

Saluti

Modificato dall'utente martedì 3 settembre 2013 16:52:03(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward INFINITY] - " + titolo errato

Dafre Offline
#2 Inviato : giovedì 5 settembre 2013 15:12:58(UTC)
Dafre


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 41
Città: Viterbo

E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi

Per la configurazione della posta su un telefono, devi mettere l'SMTP dell'operatore che utilizzi per la connessione dati, in questo caso Vodafone.

alexptn72 Offline
#3 Inviato : giovedì 5 settembre 2013 17:15:06(UTC)
alexptn72


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 28
Italia
Città: Trento

Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 9 volte in 8 messaggi

Personalmente ti consiglio K9 come client di posta gestisce imap perfettamente

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.016 secondi.