logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Francois Offline
#1 Inviato : venerdì 23 agosto 2013 12:11:33(UTC)
Francois


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: roma

Ha ringraziato: 1 volte

Possiedo da alcuni giorni un cell. prestige. Mi ritengo ampiamente soddisfatto, specie per la gestione dual sim, ma incontro difficoltà per trasferire le mappe gps dal pc al telefonino. Ho effettuato lo scarico sul pc delle mappe, ho scaricato i drivers ( discovery drive installxp), ho realizzato il collegamento di unità di massa, ma quando clicco sul mappa data tool per traserire la mappa primaria mi risponde sempre chiedendo di collegare prima il telefonino al pc. Cosa stranissima, perchè il collegamento è  operativo, tant'è che attivando il centro pc di collegamento, il cellulare risulta connesso e mi appare la lista dei files del pc (playlist, documenti,immagini, ecc, ma non ngm maps) e una doppia schermata( da archivio pc ad archivio prestige) per il trasferimento. Mi manca ancora qualche applicazione o c'è un malfunzionamento? Grazie. Francois

Modificato dall'utente venerdì 23 agosto 2013 13:56:44(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[PRESTIGE] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 3 settembre 2013 15:19:34(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

come prima cosa ci permettiamo di ricordare che il modello PRESTIGE, come altri, non è uno smartphone

ma un featurephone e quindi non può supportare funzioni tipiche di altri tipologie di apparecchi.

Oltre a questo è da tenere ben presente che l'apparecchio non è dotato di sensore GPS, la navigazione 

con il software NGM NAV non è quindi possibile, quindi non è possibile nemmeno trasferire mappe al suo interno.

Francois Offline
#3 Inviato : mercoledì 4 settembre 2013 07:47:55(UTC)
Francois


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: roma

Ha ringraziato: 1 volte

ok. grazie.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.022 secondi.