logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


piero71 Offline
#1 Inviato : giovedì 8 agosto 2013 19:57:07(UTC)
piero71


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 6
Uomo
Italia
Città: latina

Vorrei sapere come funziona il 3g dinamico?
Per esempio se su slot 1 ho una sim della h3g e su slot 2 una della wind posso usare la connessione dati 3g su slot 2?

Modificato dall'utente venerdì 9 agosto 2013 08:46:46(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward PRIME] - " + Titolo errato

federixarmada Offline
#2 Inviato : martedì 27 agosto 2013 11:32:49(UTC)
federixarmada


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 162

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 36 volte in 32 messaggi

Certo che puoi, però se abiliti lo slot 2 a navigare quindi (UMTS), la uno quindi H3G ti andrà in roaming su Tim perchè quello slot ti diventa solo GSM.

Quindi se vuoi utilizzi la tre per ricevere ed inviare chiamate sullo slot 1, e la wind per navigare sullo slot 2. Ricordati che comunque la tre

non vuole che tu utilizzi una sim per tanto tempo solo in roaming. Fai tu le valutazioni del caso.

ARCO Offline
#3 Inviato : mercoledì 4 settembre 2013 23:27:11(UTC)
ARCO


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 17
Italia
Città: ITALIA

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

provato io materialmente presso un euronics,lo slot due è sempre in edge,lo slot 1 in h+,anche alternando,con stupore dell'addetto alle vendite che pensava fosse normale.

federixarmada Offline
#4 Inviato : giovedì 5 settembre 2013 08:31:24(UTC)
federixarmada


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 162

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 36 volte in 32 messaggi

Originariamente postato da: ARCO Vai al messaggio citato

provato io materialmente presso un euronics,lo slot due è sempre in edge,lo slot 1 in h+,anche alternando,con stupore dell'addetto alle vendite che pensava fosse normale.

Ho il telefono da più di un mese e a me funziona regolarmente. Devi andare nel Menu->impostazioni->Reti mobili->Servizio3G->Attiva 3G->Selezioni la sim dello slot2->

ti chiederà di riavvirae e gli dai continua. Fatto questo non è finita, devi attivare la connessione dati sulla sim 2 altrimenti non ti andrà!!Tiri giù il menu a tendina con due dita,

premi su dati, e clicchi sulla sim 2, vedrai che dopo ti andrà..Torna da euronics con 2 sim con la connessione dati e rifai una prova.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.032 secondi.