logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


frankocorbi Offline
#1 Inviato : venerdì 26 luglio 2013 18:44:00(UTC)
frankocorbi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Napoli

come posso controllare ed autorizzare di volta in volta gli aggiornamenti automatici che fuori sede mi fanno avere un costo in gb

Modificato dall'utente lunedì 29 luglio 2013 08:23:53(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move POLARIS] - " + Titolo errato

Vargas Offline
#2 Inviato : lunedì 29 luglio 2013 14:41:47(UTC)
Vargas


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 59
Italia
Città: Torino

E' stato ringraziato: 14 volte in 13 messaggi

Vai nel Play Store poi opzioni (tastini in basso a sx) impostazioni-->Aggiornamento automatico (spuntalo)

metti il flag anche a "Aggiorna solo su Wi-Fi". In questo mdo il telefono pensa da solo a fare gli aggiornamenti solo quando sei connesso via W-Fi.

frankocorbi Offline
#3 Inviato : lunedì 29 luglio 2013 18:43:58(UTC)
frankocorbi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Napoli

avevo capito che si doveva fare una cosa del genere ma non ho capito come farla nel polaris. Se mi indichi quale schermata devo aprire ti sarei grato.

grazie

 

Vargas Offline
#4 Inviato : martedì 30 luglio 2013 11:24:18(UTC)
Vargas


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 59
Italia
Città: Torino

E' stato ringraziato: 14 volte in 13 messaggi

Te l'ho gia detto:

Originariamente postato da: Vargas Vai al messaggio citato

Vai nel Play Store poi opzioni (tastini in basso a sx) impostazioni-->Aggiornamento automatico (spuntalo)

metti il flag anche a "Aggiorna solo su Wi-Fi". In questo mdo il telefono pensa da solo a fare gli aggiornamenti solo quando sei connesso via W-Fi.

Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.036 secondi.