logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Gerfos Offline
#1 Inviato : domenica 13 gennaio 2013 18:58:10(UTC)
Gerfos


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: genova

Buonasera, ho un problema con l'operatore bip mobile, chiamate ed sms funzionano perfettamente, il problema è che non riesco a navigare, ho eseguito più volte la configurazione internet senza ottenere risultati, ho contattato più volte gli operatori e non sanno darmi risposta,secondo loro è tutto ok. Premetto che in wifi il telefono funziona ed è stato provato anche con scheda vodafone senza riscontrare nessun problema. Avete qualche notizia in merito? Grazie

Modificato dall'utente lunedì 21 gennaio 2013 15:35:28(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move WINN] - " + Titolo errato

winnforlife Offline
#2 Inviato : lunedì 21 gennaio 2013 11:09:12(UTC)
winnforlife


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Città: firenze

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

anche io c'ho dei problemi a navigare con Bip ho chiamato e non mi sanno dare risposta..attendo fiducioso il centro assistenza!!!

Gerfos Offline
#3 Inviato : lunedì 21 gennaio 2013 12:34:27(UTC)
Gerfos


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: genova

Risolto il problema di connessione, nella configurazione dell'APN, alla voce tipo APN ho scritto DEFAULT e non Internet come dice il sito Bip.

winnforlife Offline
#4 Inviato : lunedì 21 gennaio 2013 15:31:04(UTC)
winnforlife


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Città: firenze

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

E' VEROOO!!! grazie millee, funzionaaa!!!

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.616 secondi.