logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Xander Offline
#1 Inviato : sabato 12 gennaio 2013 17:08:48(UTC)
Xander


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Besnate

Salve...
Ho acquistato recentemente l'ngm Voyager e sono soddisfatto dell'acquisto...

Sfogliando il manuale del software di navigazione ho notato la presenza del "pulsante" di registrazione percorso, sono andato a verificare sul cellulare ma alcune opzioni (tra cui appunto la registrazione del percorso) sono mancanti. Come mai? E' necessario aggiornare il software? Se si, da dove lo scarico e qual'è la procedura? Sul sito non sono riuscito a trovare l'esecutivo dell'istallazione...

Grazie mille...

Xander

Modificato dall'utente venerdì 18 gennaio 2013 11:48:00(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[VOYAGER] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 17 gennaio 2013 10:13:20(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

alcune funzioni come "Registrazione percorse" non sono presenti nel modello Voyager, questo perchè

il manuale fa anche riferimento all'applicazione NGM Nav presente sugli Smartphone.

In questo caso non è stato possibile implementare questa funzione anche per il modello Voyager.

Xander Offline
#3 Inviato : venerdì 18 gennaio 2013 11:13:31(UTC)
Xander


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Besnate

Grazie mille della risposta.
In futuro si pensa di implementare questa funzione anche per Voyager?
Grazie ancora e buona giornata
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : venerdì 18 gennaio 2013 11:47:46(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

ribadiamo che l'assistenza in questa sede non può fornire risposte su eventuali modifiche

al software perchè non è a conoscenza di questo tipo di informazioni.

Crediamo comunque che, in questo caso, ciò sia dovuto a limitazioni hardware del prodotto.

Passeremo comunque la segnalazione.

 

Chiudiamo per argomento risolto.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.026 secondi.