logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


antfaz1 Offline
#1 Inviato : sabato 12 gennaio 2013 14:09:41(UTC)
antfaz1


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: avellino

Ha ringraziato: 1 volte

Non riesco a configurare la posta con libero.it

Ho immesso i parametri indicati dal sito di libero.it ( posta in entrata: POP3 con SSL 995 pomail.libero.it e in uscita : SMTP con SSL 465 smtp.libero.it) ; il messaggio di errore è "errore di certificato". Va senza dire che ho controllato il nome utente ed altri parametri immessi.L'operatore telefonico è Noverca ( sim 2) con i parametri internet autoinstallati mediante un sms della noverca.Ho anche una e-mail con katamail.com che  funziona correttamente. N.B. ho inviato richiesta di aiuto a libero e sono in attesa di risposta.

Il secondo punto è riguardo a opera mini che funziona bene, ma c'è un messaggio che mi chiede di scaricare la versione più recente 7.1 ( nel tel c'è la 6.5); ho provato a scaricarla ed a un certo punto mi chiede se voglio installarla , ma con l'avvertimento che la "midlet" non è affidabile o sicura! Non l'ho fatto ma non ho capito il tipo di rischio che si corre.

Grazie a chi mi risponderà.

Modificato dall'utente venerdì 18 gennaio 2013 09:28:02(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[VOYAGER] - " + titolo errato

antfaz1 Offline
#2 Inviato : martedì 15 gennaio 2013 08:54:42(UTC)
antfaz1


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: avellino

Ha ringraziato: 1 volte

Alla fine mi funzionano tutti e due gli account (libero e katamail) (POP3 110 in entrata  e con autenticazione in uscita per libero); però libero mi funziona solo con la sim wind ,mentre con la sim 2 noverca no.L'account katamail mi funziona con entrambe la sim. (con noverca mi costa di meno) Le impostazioni internet delle sim le ho verificate per ogni sim , mi piacerebbe sapere il motivo di tale comportamento. Per opera mini aspetto una risposta

grazie

antfaz1 Offline
#3 Inviato : venerdì 18 gennaio 2013 08:14:53(UTC)
antfaz1


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: avellino

Ha ringraziato: 1 volte

dal sito di libero ho avuto una risposta : la mail ( ...@libero.it) sul cellulare può essere scaricata solo con l'operatore wind. Se si passa alla mail libero plus ( che costa 19,90 euro all'anno), allora la si può scaricare dal cellulare con tutti gli operatori mobili.

Per opra mini7.5 qualcuno mi può dire qualcosa?

Grazie

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : venerdì 18 gennaio 2013 09:27:22(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

ricordiamo che è possibile trattare un solo argomento per ogni thread, quindi la preghiamo eventualmente 

di aprire un nuovo thread se vuole trattare un nuovo tema.

Configurazioni email libero --> Risolto.

 

Chiudiamo per argomento risolto.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.022 secondi.