logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


EnricaB Offline
#1 Inviato : giovedì 10 gennaio 2013 11:44:38(UTC)
EnricaB


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia

Salve,

ultimamente non riesco più a utilizzare Skype sul mio ngm Vanity.

La connessione funziona, la password è corretta, eppure ogni volta appare la scritta "Skype couldn't connect over your phone connection". Cosa posso fare?

Big.Mama.92 Offline
#2 Inviato : sabato 12 gennaio 2013 13:05:17(UTC)
Big.Mama.92


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Carpi

io ho lo stesso problema anche con google e con facebook, non avevo provato prima ad accedere a skype ma ero sempre riuscita ad accedere a internet. Posso chiederti se sei vodafone? sto cercando di capire se sia un problema di connessione del gestore o del cellulare...

EnricaB Offline
#3 Inviato : martedì 15 gennaio 2013 16:56:57(UTC)
EnricaB


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia

No, non ho vodafone... non credo sia un problema dell'operatore perché la connessione funziona benissimo, è solo Skype che non funziona...
Big.Mama.92 Offline
#4 Inviato : mercoledì 16 gennaio 2013 12:36:01(UTC)
Big.Mama.92


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Carpi

Ok grazie. Ho provato a contattare il centro assistenza per telefono ma cade la linea, allora ho provato a contattare il centro assistenza per mail ma mi hanno detto di contattare il centro assistenza per telefono, ho riprovato a chiamare ma anche in questo caso cade la linea.

Se riusciurò a contattarli per farmi spiegare come procedere ti dirò qualcosa.

lina Offline
#5 Inviato : domenica 20 gennaio 2013 16:00:20(UTC)
lina


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: roma

ciao, anch'io ho il tuo stesso problema con skype e da ieri non riesco più a connettermi con google maps, il mio operatore è wind, ed internet funziona correttamente quindi non credo dipenda da wind. Da domani proverò anch'io a telefonare all'assistenza.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.027 secondi.