logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


mino Offline
#1 Inviato : venerdì 19 luglio 2013 23:28:34(UTC)
mino


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Città: collepasso

buona sera a tutti...qualcuno saprebbe dirmi come reinstallare l'app di navigazione erroneamente eliminata dal Forward Infinity ??

Grazie

Modificato dall'utente lunedì 22 luglio 2013 10:35:46(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward INFINITY] - " + titolo errato

Cardelis Offline
#2 Inviato : martedì 23 luglio 2013 09:08:28(UTC)
Cardelis


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 118
Città: Saturnia

E' stato ringraziato: 18 volte in 17 messaggi

Ma come hai fatto a disinstallare un applicazione di sistema?! Non è che per sbaglio la hai disabilitata?

Vai in menu>impostazioni>applicazioni>scorri verso destra fino a "Tutto"> Scorri per trovare l'app NGM Nav>

devi cliccarci per aprirla> vedrai in alto a destra un bottone con scritto "Abilita" se l'hai disabilitata.

mino Offline
#3 Inviato : martedì 23 luglio 2013 12:40:43(UTC)
mino


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Città: collepasso

non saprei dirti se e come l'ho disinstallata, so solo che e' sparita l'icona sia sul display, sia nelle applicazioni....infatti facendo il percorso che mi hai suggerito tu non appare...cmq..il tutto e' avvenuto subito dopo l'aggiornamento del SO...potrebbe essere normale??
Cardelis Offline
#4 Inviato : martedì 23 luglio 2013 14:27:17(UTC)
Cardelis


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 118
Città: Saturnia

E' stato ringraziato: 18 volte in 17 messaggi

L'aggiornamento lo ho installato anche io e non ho avuto alcun tipo di problema. Non è possibile disinstallare le applicazioni

di sistema perchè bloccate. Unica possibilità è rootare il dispositivo e disinstallarle. Controlla in maniera scrupolosa nell'elenco delle applicazioni

seguendo il percorso che ti ho postato. Devi scorrere verso sinistra fino a visualizzare in alto "TUTTO", quindi non "SCARICATO" o non "IN ESECUZIONE".

Da lì ti consiglio di scorrere un applicazione alla volta. Comunque il telefono lo hai sotto controllo, dovresti saperlo se e come hai fatto.

MaxRome Offline
#5 Inviato : giovedì 25 luglio 2013 10:59:04(UTC)
MaxRome


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Roma

Ha ringraziato: 1 volte

Anche a me è sparita questa applicazione, ovvero il navigatore (Icona con la freccia). A me è successo smanettando per cercare di cancellare le Destinazioni recenti (ossia gli ultimi indirizzi digitati).

Cardelis Offline
#6 Inviato : giovedì 25 luglio 2013 11:24:12(UTC)
Cardelis


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 118
Città: Saturnia

E' stato ringraziato: 18 volte in 17 messaggi

Originariamente postato da: MaxRome Vai al messaggio citato

Anche a me è sparita questa applicazione, ovvero il navigatore (Icona con la freccia). A me è successo smanettando per cercare di cancellare le Destinazioni recenti (ossia gli ultimi indirizzi digitati).

Mi potresti definire "smanettando"? Vorrei capire meglio perchè a me non sia ancora successo niente, e soprattutto il modo per non far succedere

niente XD

mino Offline
#7 Inviato : giovedì 1 agosto 2013 10:56:11(UTC)
mino


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Città: collepasso

Comunque, ho fatto il ripristino del cellulare, e alla fine e' riapparsa l'icona....ma poi ho rifatto l'aggiornamento di android ed e' di nuovo sparita...da qui deduco che sia un fatto normale dopo l'aggiornamento...pero' in compenso ho sperimentato MAPS e devo dire che funziona benisssimo..!!!

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.036 secondi.