logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Login


simona76 Offline
#1 Inviato : mercoledì 9 gennaio 2013 14:43:11(UTC)
simona76


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: macerata

Salve, da pochi giorni ho acquistato un ngm wemove miracle e ho 2 problemi che non sono riuscita a risolvere, qualcuno puo' aiutarmi??

1. Quando ricevo una chiamata sulla sim 1 ( quella della connessione dati ) anche se il contatto che mi chiama è memorizzato sia sulla sim che sul telefono, compare numero sconosciuto e non il nome. Anche con le telefonate che faccio io con la sim 1, non compare il mio numero alla persona che chiamo. invece con la sim 2 funzuona regolarmente. qualcuno puo' dirmi come fare??

2. Quando faccio una telefonata e appena l'utente chiamato risponde, il mio telefono emette un vibro che lo sente anche la persona chiamata, ed è fastidioso, come si puo' togliere???

Grazie

Modificato dall'utente giovedì 31 gennaio 2013 15:47:37(UTC)  | Motivo: Mancanza di " [We Move MIRACLE] - " + Titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 14 gennaio 2013 15:15:59(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,484

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 549 volte in 448 messaggi

Salve,

non abbiamo mai ricevuto segnalazioni di questo tipo, ricordiamo comunque che in ogni singolo thread è 

possibile trattare solo di un argomento.

Per quanto riguarda la visualizzazione dei contatti al momento della chiamata non ci risulta problemi di sorta.

Consigliamo in prima battuta di eseguire un ripristino alle impostazioni iniziali in maniera tale da poter ripartire

da una situazione standard:

 

Menù->Impostazioni->Personale->Backup e ripristino->Dati personali->Ripristino dati predefiniti->

->Cancella scheda SD (selzionare)->Ripristina telefono->Cancella tutto


N.B.: Ripristinando il telefono verranno persi inevitabilmente tutti i dati presenti sul telefono.

Le consigliamo per tanto di effettuare una copia di backup dei suoi dati.

 

Nel caso in cui anche dopo il ripristino (senza l'uso di App. di terze parti) dovesse riscontrare nuovamente questo problema,

sarà necessario descrivere in maniera dettagliata e schematica le procedure da lei eseguite. (Es: Menù->Impostazioni->...)

e verificare in quali casi si riscontra il verificarsi di questo comportamento.

Eventuali nuove richieste su questo argomento, che non siano in linea con la procedura precedentemente descritta,

non potranno essere analizzate da noi per insufficienza di informazioni.

piero71 Offline
#3 Inviato : venerdì 18 gennaio 2013 13:28:58(UTC)
piero71


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 6
Uomo
Italia
Città: latina

Non e' che percaso hai messo l'opzione visualizza piu' rubriche? Su tanti telefoni se il contatto e' doppio il telefono non riesce ad associare il numero ad un nome. Prova a salvare tutti i nomi sulla rubrica del telefono e usa solo quella.
salva00 Offline
#4 Inviato : lunedì 21 gennaio 2013 16:58:48(UTC)
salva00


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 24
Italia
Città: rodengo saiano

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Oppure hai nella stessa rubrica salvato 2 volte lo stesso numero ma con nomi diversi oppure hai salvato il nome ed il numero ed in un' altra scheda solo il numero (quindi uguale al precedente) ma  senza il nome e quindi trovando 2 numeri uguali non ti fa comparire il nome del chiamante.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : giovedì 31 gennaio 2013 15:47:24(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,484

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 549 volte in 448 messaggi

Chiudiamo per inattività della discussione

Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2014, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.130 secondi.