logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


paoloalr Offline
#1 Inviato : lunedì 7 gennaio 2013 19:14:20(UTC)
paoloalr


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: arese

 

Salve a tutti

come si possono effettuare degli screenshot con l'Atlantis? 

 

 

 

 

Modificato dall'utente giovedì 17 gennaio 2013 16:33:30(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move ATLANTIS] - " + Titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 8 gennaio 2013 12:18:54(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

per effettuare uno screenshot su questo modello basterà tenere premuti contemporaneamente 

i pulsanti power e volume - .

AndroidTheBest Offline
#3 Inviato : martedì 8 gennaio 2013 17:21:08(UTC)
AndroidTheBest


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia

Ho provato con questo procedimento ma non succede nulla, mi compare la schermata per lo spegnimento; inoltre i tasti laterali del volume sono troppo "duri" e non si premono facilmente. A dire il vero io sapevo che occorre installare un'app specifica per realizzare uno screenshot
AndroidTheBest Offline
#4 Inviato : mercoledì 9 gennaio 2013 14:02:01(UTC)
AndroidTheBest


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia

ERRATA CORRIGE: ho ritentato con il procedimento suggerito e funziona. Occorre fare attenzione a schiacciare contemporaneamente i due tasti.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : giovedì 17 gennaio 2013 16:33:17(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2019, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.093 secondi.