logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


federixarmada Offline
#1 Inviato : mercoledì 17 luglio 2013 11:58:30(UTC)
federixarmada


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 162

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 36 volte in 32 messaggi

Ciao a tutti ho comprato da poco questo telefono e devo dire che mi ci sto trovando davvero molto bene.

Oggi però ho provato ad installare Skype e non mi funziona la videochiamata e non capisco perchè (l'opzione è stata attivata).

Qundo provo a fare oppure ricevo una videochiamata lo schermo del della persona che videochiamo e che mi sta videochiamando è completamente nero,

qualcuno sa perchè? Mi potete daqre una mano? Grazie in anticipo Federix.

federixarmada Offline
#2 Inviato : venerdì 19 luglio 2013 14:59:05(UTC)
federixarmada


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 162

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 36 volte in 32 messaggi

Ho dato un'occhio alle recensioni presenti sul Play Store e non è un problema del telefono.

Sono in molti infatti a lamentare questa anomalia che è presente sull'ultima versione.

Non mi resta che aspettare il rilascio di una nuova versione più stabile che risolva questo fastidiosissimo bug.

 

giovi1903 Offline
#3 Inviato : martedì 22 ottobre 2013 15:34:09(UTC)
giovi1903


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia

Salve a tutti, ho un problema con skype:

Una volta installato, non mi fa cercare nuovi contatti.

Se una persona mi cerca posso accettarlo tra i contatti ma io non ho l'icona con l'omino col più per inserirne io di nuovi.

Ho installato la steffa applicazione sul telefono di mia moglie che è di un altra marca con la stessa procedura e l'omino con il più per la ricerca dei contatti, compare e funziona correttamente.

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie in anticipo

federixarmada Offline
#4 Inviato : martedì 29 ottobre 2013 16:58:06(UTC)
federixarmada


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 162

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 36 volte in 32 messaggi

Prova ad aprire Skype ed una volta aperto Premi il tasto del menu contestuale(il primo in basso a destra). Vedrai "Aggiungi persone", scrivi lì

il contatto che vuoi cercare e degui le indicazioni. Capita questo perchè il cellulare di tua moglie magari non ha il menu contestuale e lo ha a video.

giovi1903 Offline
#5 Inviato : lunedì 9 dicembre 2013 08:44:02(UTC)
giovi1903


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia

Salve, avevo già provato ad effettuare l'operazione suggerita ed ho comunque riprovato più volte facendo tutto quello che potevo per testare le varie funzioni, ho anche provato a reistallare più volte l'applicazione.

Quando provo a cercare un contatto, a seconda della lettera con cui inizio a scrivere mi compaiono solo i contatti che ho già memorizzato in seguito alla loro richiesta.

Saluti giovi1903

federixarmada Offline
#6 Inviato : mercoledì 11 dicembre 2013 10:19:22(UTC)
federixarmada


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 162

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 36 volte in 32 messaggi

Senti, ti ripeto che a me trova i contatti regolarmente. Inserisci il numero di telefono del contatto invece che il nome, così sarai sicuro di aggiungere il contatto giusto

e vedrai che ti darà una sola corrispondenza, a meno che il contatto non abbia inserito il solo numero di telefono per più contatti.

giovi1903 Offline
#7 Inviato : domenica 15 dicembre 2013 18:24:15(UTC)
giovi1903


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia

Non credo di essere un genio ma sinceramente non credo di essere nemmeno stupido, sul mio prime non riesco in nessun modo a trovare contatti su Skype, inoltre Federixarmada non serve per forza avere un numero di telefono per far funzionare skype ma basta registrarsi e cercare le persone con il proprio nick come ho sempre fatto dal PC o con lo start Phone di mia moglie . Possibile che nessuno ha avuto il mio stesso problema? Chiedo se possibile a qualche anima pia se può darmi altri consigli o se qualcuno può postare un video per confrontare le mie operazioni.
Saluti giovi1903
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.043 secondi.