logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Sorina Offline
#1 Inviato : sabato 5 gennaio 2013 19:38:30(UTC)
Sorina


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Padova

Ha ringraziato: 1 volte

Ho acquistato da poco un Ngm legend 2. Mi trovo bene ma ho qualche difficoltà nell'utilizzo. Premesso che è il primo smartphone che possiedo e che quindi sono poco pratica, non riesco a capire bene le istruzioni che ho scaricato dal sito Ngm:
quando apro le applicazioni, come faccio a chiuderle correttamente senza che rimangano in funzione (cosa che mi pare avvenga se le chiudo tornando nel menu principale):
se vado in impostazioni-applicazioni-in esecuzione, vi sono molti "processi in backgroud della cache". Cosa vuol dire? Visto che mi sembra che assorbano ram di memoria, e si possono chiudere? Grazie per la gentile disponibilità.

Modificato dall'utente mercoledì 13 marzo 2013 16:05:10(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND 2] - " + titolo errato

Polimar Offline
#2 Inviato : lunedì 7 gennaio 2013 13:30:20(UTC)
Polimar


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Uomo
Italia
Città: Cannara

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Installa una app killer (ti consiglio Open Advanced Task Killer) che ti "uccida le app" appese in automatico ogni tot minuti. E' un "problema" comune di andraoid...
 1 utenti hanno ringraziato Polimar per questo utile messaggio
Sorina il 07/01/2013 15:11(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : giovedì 31 gennaio 2013 15:59:10(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

in questo caso vi consigliamo di leggere QUI.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : mercoledì 13 marzo 2013 16:04:56(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.029 secondi.