logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


ARCO Offline
#1 Inviato : lunedì 15 luglio 2013 15:27:16(UTC)
ARCO


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 17
Italia
Città: ITALIA

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

come da titolo,noto una certa lentezza del sensore di prossimità,nel riattivare lo schermo quando si allontana lo smartrphone dall'orecchio per effettuare qualche azione sullo schermo,o in fase di chiusura chiamata quando voglio chiudere la stessa per primo,o per premere i numeri sul tastierino tipo la selezione di menu' nei call center,avvolte devo premere il tasto di accensione per far riaccendere lo schermo,per adesso soprattutto per la chiusura conversazione ho attivato la funzione di terminare la chiamata con il tasto di spegnimento,ma sarebbe un bug da risolvere cmq,grazie!

Modificato dall'utente lunedì 15 luglio 2013 16:57:04(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 15 luglio 2013 17:04:55(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

la ringraziamo per questa segnalazione.

Inoltreremo la questione al reparto competente che analizzerà la situazione.

Nel caso in cui dovesse essere identificata una anomalia di questo tipo,

saremo sicuramente disponibili a lavorare ad una soluzione nelle prossime release software.

lucayuri71 Offline
#3 Inviato : sabato 12 luglio 2014 06:26:42(UTC)
lucayuri71


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: lanciano

Salve, volevo chiedere ad Arco se ha risolto tale problematica visto che l'ho riscontrata anch'io e la trova alquanto fastidiosa. Grazie.

Cardelis Offline
#4 Inviato : martedì 15 luglio 2014 08:29:44(UTC)
Cardelis


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 118
Città: Saturnia

E' stato ringraziato: 18 volte in 17 messaggi

Non mi è mai capitato niente del genere, per facilitare l'utilizzo di tutti i gironi uso l'app "Sanity". Molto utile per chi vuole utilizzare al minimo

i tasti, ad esempio, se componi il numero poi fa partire la chiamata in automatico se avvicini il dispositivo all'orecchio.

A me funziona bene e se avessi avuto dei problemi con il sensore di prossimità, sicuramente avrei avuto delle difficoltà ad usarla.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.028 secondi.