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feddo Offline
#1 Inviato : giovedì 3 gennaio 2013 18:47:02(UTC)
feddo


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Salve, ho regalato WE MOVE POLARIS a mia moglie, ieri è arrivato un SMS per l'attivazione della garanzia. Lei non sapendo niente ha ACCETTATO, ma essendo in zona non coperta da segnale internet, non è stato possibile attivarlo. esiste un sistema per riaccedere oppure riavere il messaggio per concludere la procedura?.   grazieIndeciso

Modificato dall'utente mercoledì 16 gennaio 2013 15:16:06(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move POLARIS] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 9 gennaio 2013 16:37:33(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Salve,

l'effettiva ricezione del massaggio ad NGM non è una procedura verificabile da parte dell'utente.

Ricordiamo per tanto che ll scontrino fiscale o la fattura rappresentano gli unici documenti validi

per usufruire del servizio di garanzia.

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
oscar06it il 05/07/2013 14:54(UTC)
feddo Offline
#3 Inviato : giovedì 10 gennaio 2013 07:28:05(UTC)
feddo


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Italia
Città: pontassieve

Grazie....ok lo scontrino ce l'ho....pensavo fosse una procedura(la risposta all sms), utile all'attivazione della garanzia...
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : mercoledì 16 gennaio 2013 15:15:48(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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