logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Davide-84 Offline
#1 Inviato : giovedì 3 gennaio 2013 15:54:17(UTC)
Davide-84


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia
Città: Caltagirone

Salve,

dopo aver attivato per la prima volta una sveglia ho notato che questa suona anche quando il cellulare è spento (ottima cosa), il problema però è che anche se disattivo la sveglia una volta che spengo il cellulare questa risulta come attivata con la brutta conseguenza che mi ritrovo a dover staccare una sveglia che non volevo suonasse, sottolineo che tale problema non si verifica se il cellulare rimane acceso. L'unica soluzione che sono riuscito a trovare è quella di cancellare del tutto le sveglie.

Modificato dall'utente venerdì 22 febbraio 2013 11:56:33(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND XL] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 7 gennaio 2013 16:36:52(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

non abbiamo mai ricevuto segnalazioni in merito, abbiamo comunque passato 

la segnalazione al reparto competente. Non appena ci saranno delle novità le

comunicheremo.

Lambru Offline
#3 Inviato : mercoledì 6 febbraio 2013 11:54:24(UTC)
Lambru


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 17
Italia
Città: milano

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Anche io non ho mai riscontrato questo problema.

Comunque io ti consiglierei di fare l'aggiornamento, male non fà !

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : venerdì 22 febbraio 2013 11:56:20(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

questo bug è stato riscontrato e risolto con l'ultima versione software disponibile. 

Il sistema notifica automaticamente la presenza di aggiornamenti, ma è sempre possibile controllare

manualmente con l'applicazione di sistema da:

Menu--> Aggiornamenti--> Controlla nuova versione (ovviamente deve essere attiva una connessione dati).

 

Chiudiamo per argomento risolto.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.038 secondi.