logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


roberto_SP Offline
#1 Inviato : giovedì 3 gennaio 2013 11:47:01(UTC)
roberto_SP


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Lodi

Posseggo uno smartphone Action da pochi giorni, ho fato una foto con il telefonino ed ho provato ad impostarla come sfondo, la foto me la fa vedere in maniera corretta, ma quando la imposto cpme sfonfo mi cambia le dimanesioni e me la ingrandisce e non sono riuscito a portarla nelle dimensioni originali. Ho provato a vedere nei menù del telefonino ma non sono riuscito a trovare nulla che mi potesse far capire e risolvere il problema. Potete dirmi come posso fare?

Grazie

Roberto

Modificato dall'utente lunedì 7 gennaio 2013 14:51:35(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move ACTION] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 9 gennaio 2013 11:46:01(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

quale procedura esegue per impostare un'immagine come sfondo?

roberto_SP Offline
#3 Inviato : mercoledì 9 gennaio 2013 11:58:45(UTC)
roberto_SP


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Lodi

Ho seguito la procedura da menù telefono, ovvero ho scattato una foto dalla fotocamera del telefono e attraverso il menù ho impostato come sfondo la foto appena scattata, ma nel farlo l'immagine mi viene tagliata e ingrandita e non riesco a ipostarla in maniera corretta. 

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : venerdì 25 gennaio 2013 12:01:29(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

non riusciamo a capire a pieno le sue difficoltà. Le vorremmo ricordare che la risoluzione di una foto scattata 

è maggiore rispetto alla risoluzione del display e quindi il ritaglio è necessario. Le consigliamo di verificare

al meglio la foto da inserire come sfondo.

roberto_SP Offline
#5 Inviato : lunedì 28 gennaio 2013 11:02:09(UTC)
roberto_SP


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Lodi

Buongiorno,

cerco di spiegarmi meglio, quando scatto una foto con il mio NGM, la memorizzo sul telefono e la visualizzo dalla galleria, sul display appare in modo corretto e senza ritagli, al momnto che tento di impostarla come sfondo, appare sul display il riquadro che richiede di ritagliare la foto, eseguendo questa operazione mi consente di impostarla come sfondo, e la foto compare ovviamente con il ritaglio ed ingrandita, perdendo una buona parte della foto stessa. La domanda che sorge spontanea è perchè quando vedo la foto in galleria immagini la vedo in modo corretto sul diplay e poi quando tento di impostarla come sfondo la devo adattare perdendo una parte dell'immagine? 

Capisco che come dite voi deve essere adattata però mi sembra strano che in galleria immagini sul display appare nelle dimensioni originali e corretta e come sfondo si ha un adattamento riduttivo dell'immagine stessa.

Attendo un vostro riscontro.

Saluti

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.022 secondi.