logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Marco O. Offline
#1 Inviato : mercoledì 19 dicembre 2012 22:45:28(UTC)
Marco  O.


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Pavia

Buonasera,

si e' verificato un problema con il Vanity  bianco di mia moglie (acquisto fine 2011) 

Da circa due giorni si e' "auto bloccato" su  "Profilo utente cuffie" e non permette di attivare gli altri profili.

Faccio notare che mia moglie non aveva mai usato le cuffie che erano ancora nel saccheto

Ora  senza cuffie non si sente ovviamente nulla.

Non ha toccato i profili (usa il cell unicamente per telefonate e sms senza mai toccare nulla)

N.B. Da sempre se rimane casualmente acceso di notte dopo qualche ora  si illumina emette un suono ed esce una  scritta del tipo "auricolare scollegato" pur essendo da sempre sul profilo "generale" che non prevede auricolare.

Ho fatto il reset delle impostazioni come da manuale ma niente, si riaccende ancora su profilo utante cuffie

Che fare?

Ringrazio anticipatamente per l'attenzione

Saluti,

Marco O.

 

 

 

 

 

 

Modificato dall'utente martedì 8 gennaio 2013 15:09:55(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[VANITY] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 8 gennaio 2013 15:14:43(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

ci scusiamo per il ritardo nell'intervenire. Le consigliamo per questo tipo di guasto

l'invio in assistenza seguendo una delle procedure indicate in questo LINK.

Chiediamo inoltre che, per problemi del genere, venga inviata una mail e non postato sul 

Forum.

Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.021 secondi.