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mt Offline
#1 Inviato : mercoledì 19 dicembre 2012 18:44:18(UTC)
mt


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Città: ROMA

Salve, da pochi giorni ho il Legend 2 e sono abbastanza soddisfatto, ma frequentemente devo toccare più volte il display per ottenere l'azione richiesta; sulla mia casella di posta vado a selezionare una mail dall'elenco e non la apre, oppure, mi apre quella sopra... Ho provato a leggere le FAQ ove viene suggerito di effettuare la calibrazione del display... ma non si capisce come. E' difettoso e devo portarlo in assistenza?

grazie per l'aiuto

Modificato dall'utente martedì 15 gennaio 2013 09:32:09(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND 2] - " nel titolo

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 20 dicembre 2012 15:02:05(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

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Salve,

Il touch del modello LEGEND II è di tipo capacitivo e quindi non necessita di calibrazione.

Esistono infatti due tipi di tecnologie per quanto riguarda il touch:

1) Touch resistivo

2) Touch capacitivo

e solo il primo tipo (tecnologicamente meno avanzato) prevede l'utilizzo di questa procedura di calibrazione iniziale.

 

Quindi, nel caso in cui il touch dovesse non funzionare correttamente, le consigliamo l'invio in assistenza 

o la sostituzione del prodotto (nel caso in cui fosse ancora possibile)

Modificato dall'utente lunedì 14 gennaio 2013 16:59:33(UTC)  | Motivo: Non specificato

Polimar Offline
#3 Inviato : giovedì 3 gennaio 2013 09:29:31(UTC)
Polimar


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
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Italia
Città: Cannara

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Prova in "Lingua e input" a mettere al massimo la velocità del puntatore. Io ho risolto.

Ciao!
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : martedì 15 gennaio 2013 09:31:57(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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