logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


bonaccio Offline
#1 Inviato : martedì 18 dicembre 2012 23:58:19(UTC)
bonaccio


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: CUTRO

Piede in boccaDopo aver impostato i profili audio suonerie (generale) sim1 e sim2, ogni volta che spengo il mio Legend2 dopo averlo riacceso il profilo suoneria della sim2 mi si imposta in silenzioso-

inoltre non riesco ad annulare i messaggi ricevuti si singolarmente e sia tutti.

Crdiali saluti.

 

Emanuele Bonaccio

Modificato dall'utente giovedì 28 febbraio 2013 15:21:04(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND 2] - " + Titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : venerdì 21 dicembre 2012 11:22:48(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

il tipo di malfunzionamento lamentato non risulta.

Potrebbe descriveri in maniera schematica e dettagliata il tipo di procedure da lei svolte?

Lasciamo comunque aperto il thread così da poter avere feedback anche da altri utenti.

P.S.: Le ricordiamo che è possibile parlare di un singolo argomento per thread in questo Forum.

Andrea67 Offline
#3 Inviato : giovedì 3 gennaio 2013 17:22:05(UTC)
Andrea67


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1

Profilo SIM 2 silenzioso

 

Salve, il malfunzionamento capita anche a me:

da impostazioni - profili audio - generale - tono di chiamata voce e imposto le suonerie per le due SIM.

Spengo il legend 2 e lo riaccendo:

da impostazioni - profili audio - generale - tono di chiamata voce e si vede che sulla SIM 2 il profilo è tornato in "silenzioso" (si resetta non mantiene la suoneria assegnata).

Ringrazio in anticipo per la soluzione.

 

 

Mario P Offline
#4 Inviato : sabato 5 gennaio 2013 12:53:17(UTC)
Mario P


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: pomezia

Volevo sottoporre un malfunzionamento, mi spiego ho scaricato mp3 nella scheda di memoria andando in impostazioni, profili audio, generale, suonerie e notifiche, tono di chiamata voce, tono sim 1e sim2, vado su locale e vedo le suonerie in mp3, una volta scelte le accetta, ma di incanto quando spengo il cellulare spariscono quindi o si settano entrambe in silenzioso oppure vengono messe quelle di sistema. La mia domanda è visto che posseggo anche un legend non il due e queste cose le fa e rimangono permanenti anche spengendo l'apparato, il mio nuovo legend 2 è rotto oppure è un bag software?. Visto che a tre giorni di vita volevo un consiglio se aprire una segnalazione per guasto. Nel frattempo colgo l'occasione anche se in ritardo ad augurarvi un buon inizio 2013. il mio numero di cell 3333316580 per qualsiasi chiarimento la mia mail pezzullomario@libero.it

vittorio13 Offline
#5 Inviato : domenica 6 gennaio 2013 20:34:17(UTC)
vittorio13


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: formia

Salve, anche io ho lo stesso problema, una volta impostato i profili audio suonerie sim 1 e 2, ogni volta che spengo il telefono Legend 2 mi tocca reimpostare la suoneria sulla sim 2 in quanto si imposta in silenzioso

Saluti

Vittorio

daly Offline
#6 Inviato : lunedì 7 gennaio 2013 13:19:50(UTC)
daly


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Campobasso

Ho anche io acquistato un Legend 2 con lo stesso identico problema sulla SIM 2 che dopo spento e riacceso si posiziona con suoneria Silenziosa. Attendevo l'apertura del Forum per sapere se é un difetto del Telefono (quindi invio dello stesso per sostituzione) o un Bag nel SW.!!! Attendo VS risposte. Grazie
daniele10 Offline
#7 Inviato : mercoledì 9 gennaio 2013 14:56:45(UTC)
daniele10


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia
Città: cornate d'adda

E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi
succede anche a me
bonaccio Offline
#8 Inviato : mercoledì 9 gennaio 2013 20:22:14(UTC)
bonaccio


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: CUTRO

Ho provato ripetutamente alla fine sono riuscito a stabilizzare il profilo di suoneria sulla sim 2.

In particopalare dal menu' impostazioni-backup e ripristino, ho ripristiano le impostazioni iniziali e sono ripartito da zero, nel senso che ho reinserito tutti i dati (account di google ecc.) alla fine ho riscontrato che il probilema si è risolto, adesso quando spengo il telefono e subito dopo lo riaccendo il sistema mantiene la suoneria impostata sulla sim 2.

Penso che questo possa essere utile per tutti Voi, provate e ditemi se anche Voi siete riusciti.

Cordiali saluti

 

Emanuele Bonaccio 

daly Offline
#9 Inviato : giovedì 10 gennaio 2013 10:16:20(UTC)
daly


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Campobasso

Buon giorno, ho seguito le tue istruzioni e devo dire che funziona. Praticamente ho formattato il Tel. e non ho istallato niente. Ho solo ripristinato l'Accaunt di Google per ovvie ragioni e ho fatto provato a spegnere e riaccendere più volte. Il profilo suoneria della SIM 2 non cambia !!!!
Sarebbe interessante che i Tecnici NGM cercassero di capire da dove nasce il problema.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#10 Inviato : mercoledì 16 gennaio 2013 17:19:38(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

ribadiamo nuovamente, che il tipo di malfunzionamento lamentato non è mai stato riscontrato durante i nostri test.

Molto probabilmente chi lamenta questo tipo di problema, in qualche modo deve aver errato nel setting di alcuni parametri.

Infatti ripristinando ai parametri di fabbrica il prodotto, il problema non si è più ripresentato.

fidenz.sf Offline
#11 Inviato : giovedì 17 gennaio 2013 23:47:40(UTC)
fidenz.sf


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Genova

Ho acquistato il legend 2 da tre giorni e riscontro anch' io il problema della seconda sim silenziata.

Tutte le volte che lo accendo la seconda sim è silenziata.

Devo andare su impostazioni - profilo audio - generale -tono di chiamata voce - sim 2 - e successivamente reimposto una suoneria. Vi confesso che è un pò noioso e anormale.

Premetto che non ho ancora effettuato contratto internet come accennava forse qualcuno in precedenza.

Ho sentito un utente che diceva di effettuare il backup. Provo immediatamente a farlo.

Mentre ero qui con voi ho resettato il telefono quindi ho cancellato tutto e iniziato dall' inizio, cioè da quando il primo giorno ho tirato fuori il telefono dalla scatola.

Ho Spento il tel e lo riacceso pare che ora mi tenga anche la suoneria della seconda sim. MIRACOLO

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#12 Inviato : martedì 22 gennaio 2013 10:09:10(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

consigliamo di effettuare l'aggiornamento tramite l'App. "Aggiornamento sistema" presente sul telefono.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#13 Inviato : giovedì 28 febbraio 2013 15:20:44(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto.

Modificato dall'utente giovedì 28 febbraio 2013 15:21:26(UTC)  | Motivo: Non specificato

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.106 secondi.