logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Siki Offline
#1 Inviato : venerdì 13 luglio 2012 21:48:44(UTC)
Siki


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: beinasco

Ha ringraziato: 2 volte
Buonasera,
il mio problema è che sto cercando di visualizzare la mappa Francia regolarmente caricata in sunavimapdata ma non mi risulta visibile sull'elenco mappe.
tale mappa è composta da 3 file ma come già detto non la trovo in elenco sul voyager. grazie per l'aiuto

Modificato dall'utente lunedì 8 ottobre 2012 10:08:44(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 17 luglio 2012 17:49:17(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Originariamente postato da: fabrizio Vai al messaggio citato
Buona sera ho caricato la mappa della francia sulla scheda originale aquistata con il telefono modello voyager utilizzando il programma specifico, ma la mappa non compare nella lista delle ed in più per far stare la cartina della francia ho dovuto eliminare la mappa della germania ma sulla lista delle mappe avviando il navigatore rimane nella lista.
Grazie e buona sera



Salve,

abbiamo controllato la procedura ed eseguito il caricamento della mappa francese sul telefono e non abbiamo riscontrato alcun problema. Le consigliamo

quindi di provvedere nuovamente a caricare la cartina francese seguendo fedelmente le istruzioni in pdf del Map Data Tool.

Modificato dall'utente lunedì 1 ottobre 2012 13:54:22(UTC)  | Motivo: Non specificato

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
Siki il 17/07/2012 22:39(UTC)
fabrizio Offline
#3 Inviato : sabato 29 settembre 2012 16:55:47(UTC)
fabrizio


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: GENOVA

Buona sera ho caricato la mappa della francia sulla scheda originale aquistata con il telefono modello voyager utilizzando il programma specifico, ma la mappa non compare nella lista delle ed in più per far stare la cartina della francia ho dovuto eliminare la mappa della germania ma sulla lista delle mappe avviando il navigatore rimane nella lista.
Grazie e buona sera

Modificato dall'utente sabato 29 settembre 2012 20:32:32(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : venerdì 26 ottobre 2012 15:47:00(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

ha risolto?
fabrizio Offline
#5 Inviato : sabato 27 ottobre 2012 00:04:11(UTC)
fabrizio


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: GENOVA

buona sera ho sostituita la tessera da 4 gb con una da 8 gb ho installato nuovamente il programma sunavimapdata scaricato utilizzando il link che ho trovato nel forum ho scaricato sul telefono, oltre che le mappe che avevo nel telefono quando lo avevo aquistato, anche delle altre mappe di cui la francia ma di quest'ultime non ci sono tracce se le cerchi nella liste mappe utilizzando il navigatore, ma se cerchi nella scheda trovo i file delle mappe mancanti nella cartella maps ma nella cartella extramaps trovo solo le mappe che compaiono sul navigatore.Sembra che manchi il file admincodearray.bin potete darmi dei consigli per risolvere il problema
grazie buona sera
Mario Scopesi Offline
#6 Inviato : mercoledì 31 ottobre 2012 19:03:03(UTC)
Mario Scopesi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia
Città: Genova

Ha ringraziato: 2 volte
Originariamente postato da: fabrizio Vai al messaggio citato
buona sera ho sostituita la tessera da 4 gb con una da 8 gb ho installato nuovamente il programma sunavimapdata scaricato utilizzando il link che ho trovato nel forum ho scaricato sul telefono, oltre che le mappe che avevo nel telefono quando lo avevo aquistato, anche delle altre mappe di cui la francia ma di quest'ultime non ci sono tracce se le cerchi nella liste mappe utilizzando il navigatore, ma se cerchi nella scheda trovo i file delle mappe mancanti nella cartella maps ma nella cartella extramaps trovo solo le mappe che compaiono sul navigatore.Sembra che manchi il file admincodearray.bin potete darmi dei consigli per risolvere il problema
grazie buona sera


Stessa cosa per la mappa dell'Inghilterra e stessa mancanza nella cartella extramap. Parto domani per l'Inghilterra...
Mario Scopesi Offline
#7 Inviato : mercoledì 31 ottobre 2012 19:38:47(UTC)
Mario Scopesi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia
Città: Genova

Ha ringraziato: 2 volte
Originariamente postato da: fabrizio Vai al messaggio citato
buona sera ho sostituita la tessera da 4 gb con una da 8 gb ho installato nuovamente il programma sunavimapdata scaricato utilizzando il link che ho trovato nel forum ho scaricato sul telefono, oltre che le mappe che avevo nel telefono quando lo avevo aquistato, anche delle altre mappe di cui la francia ma di quest'ultime non ci sono tracce se le cerchi nella liste mappe utilizzando il navigatore, ma se cerchi nella scheda trovo i file delle mappe mancanti nella cartella maps ma nella cartella extramaps trovo solo le mappe che compaiono sul navigatore.Sembra che manchi il file admincodearray.bin potete darmi dei consigli per risolvere il problema
grazie buona sera


Risolto: dopo avere installato le mappe con Map Data Tool (o anche dopo averle semplicemente copiate nella cartella Maps del telefono) ho cliccato "configura mappa primaria" e l'Inghilterra è comparsa nel telefono. Poi, anche riconfigurando l'Italia come mappa primaria, l'Inghilterra è rimasta nell'elenco del telefono, selezionabile in qualsiasi momento. Saluti.
fabrizio Offline
#8 Inviato : giovedì 1 novembre 2012 15:37:59(UTC)
fabrizio


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: GENOVA

Buona sera continuo ad avere problemi con le mappe che ho aggiunto in seguito all'aquisto del telefono potete darmi dei consigli.
Grazie e buona sera
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#9 Inviato : giovedì 29 novembre 2012 15:54:26(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Originariamente postato da: fabrizio Vai al messaggio citato
Buona sera continuo ad avere problemi con le mappe che ho aggiunto in seguito all'aquisto del telefono potete darmi dei consigli.
Grazie e buona sera


Salve,

oltre ai consigli già offerti in questo thread e le varie guide presenti nella sezione

crediamo che l'argomento sia già stato trattato.

Se riscontra dei problemi ulteriori chiediamo di postare i passaggi, in maniera schematica,

del procedimento deve incontra le difficoltà. Le confermiamo comunque che

non sussistono problemi di alcun tipo sul caricamento della mappa.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.056 secondi.