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Karlito Offline
#1 Inviato : lunedì 17 dicembre 2012 17:12:11(UTC)
Karlito


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Ho effettuato (credo) tutte le procedure richieste per l'attivazione del programma di navigazione, tutavia non funzione mi compare la solita scritta "impossibile aprire la mappa".

Cosa faccio????

E' il caso di resettare il telefono e rifare tutto da capo?

Grazie Carlo

Modificato dall'utente martedì 15 gennaio 2013 09:30:56(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND XL] - " + Titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 20 dicembre 2012 11:58:50(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Salve,

quali sono le procedure da lei effettuate?

Potrebbe descrivercele in maniera schematica e dettagliata? (E.S. Menù->NGM Navigation . . .)

Karlito Offline
#3 Inviato : venerdì 21 dicembre 2012 12:39:23(UTC)
Karlito


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Italia
Città: Pistoia

ho aperto il menu = ho cliccato sull'icona ngm nav = si e avviato il programma ma non ho prosevuito perche' non avevo connessione. la seconda volta ho avviato con la connessione e ho caricato prima la mappa e poi il primario (al contrario) non ha funzionato. ho eliminato tutto riavviato il programma caricato il primario e poi italia e lo stesso non si avvia. non so come fare se devo resettare il telefono ditemi come devo procedere. grazie.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : venerdì 21 dicembre 2012 15:18:05(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Salve,

ci siamo accorti che molti dei "problemi" riscontrati dai clienti nell'uso del navigatore (NGM Navigation) sono dovuti in buona parte ad un errato utilizzo di questo software.

Data la moltitudine di impostazioni diverse che potrebbero essere la causa di questo malfunzionamento, le consigliamo di ricreare una condizione "standard" d'utilizzo del

prodotto che in questo caso può essere riprodotta tramite la cancellazione e il successivo nuovo download dei dati di sistema del navigatore.

Per cancellare i dati dovrà procedere in questo modo:

 

Menù->FileManager->Memoria SD->.SunaviMapData (tenere selezionato fino all'apertura del po-up)->Elimina

 

Fatto questo avvii nuovamente l'applicazione NGM Navigation (se richiesto effettuare l'aggiornamento) proceda quindi al download di PRIMARIO

e successivamente scarichi la/le mappa/e di vostro interesse.

Nel caso in cui, anche dopo questa procedura, si dovessero riscontrare ancora problemi,

Le consigliamo di ripristinare allele impostazioni di fabbrica il telefono in questo modo:


Menù->Impostazioni->Personale->Backup e ripristino->Ripristino dati predefiniti->Cancella SD->Ripristino telefono


N.B.: Ripristinando verranno persi inevitabilmente tutti i dati presenti sul telefono.

Le consigliamo per tanto di effettuare una copia di backup dei suoi dati.

Modificato dall'utente venerdì 21 dicembre 2012 15:19:23(UTC)  | Motivo: Non specificato

Karlito Offline
#5 Inviato : mercoledì 2 gennaio 2013 09:17:19(UTC)
Karlito


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Operazione effettuata con successo utilizzando la prima opzione suggerita. Grazie di tutto.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : martedì 15 gennaio 2013 09:30:41(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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