logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


andrea78 Offline
#1 Inviato : lunedì 17 dicembre 2012 13:23:33(UTC)
andrea78


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: roma

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Stanotte si e' accesa la sveglia anche non essendo stata programmata e ad un orario non programmato.

Sapete dirmi se c'e' qualche altra funzione che agisce da sveglia?

Modificato dall'utente martedì 15 gennaio 2013 09:34:06(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND 2] - " nel titolo

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 20 dicembre 2012 11:54:12(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

l'App dedicata anche alla sveglia è quella denominata "Orologio".

La pregiamo per tanto di verificare probabili settings di questa App.

saba Offline
#3 Inviato : giovedì 20 dicembre 2012 14:03:16(UTC)
saba


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: campobasso

anche io ho lo stesso problema suona quando non viene programmata o non suona quando è stata programmata come posso rislvere il problema ?

andrea78 Offline
#4 Inviato : giovedì 3 gennaio 2013 12:15:01(UTC)
andrea78


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: roma

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Io ho risolto cancellando da orologio tutte le sveglie preimpostate e inserendole da nuove ora sembra che funzioni bene

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : martedì 15 gennaio 2013 09:33:54(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.041 secondi.