logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


tommy_77-2013 Offline
#1 Inviato : giovedì 4 luglio 2013 19:18:41(UTC)
tommy_77-2013


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: roma

Ha ringraziato: 1 volte

Salve,ho aquistato oggi il forward infinity,montando la microSd il telefono non la vede,ho provato con un altra,stessa cosa....c'è forse qualche impostazione da dare????

Grazie

Modificato dall'utente venerdì 5 luglio 2013 11:42:20(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward INFINITY] - " nel titolo

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 8 luglio 2013 16:05:55(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

non vi è alcun tipo di impostazione da settare. Le consigliamo di controllare il file system con il quale la micro sd

è stata formattata. Per farlo è necessario collegare la microSD al PC tramite l'ausilio di un adattatore.

Premere tasto destro sul disco rimovibile che indica la schedina micro sd e cliccare su proprietà.

Aperta la finestra delle proprietà individuare il File system, solitamente FAT o FAT 32.

Se anche questa strada non dovesse portare a niente, è consigliabile far controllare il lettore micro sd in assistenza.

Oppure avendo acquistato il prodotto da pochi giorni, le possiamo consigliare di tornare dal negoziante e verificare

se sussistono i presupposti per una sostituzione.

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
tommy_77-2013 il 08/07/2013 19:37(UTC)
tommy_77-2013 Offline
#3 Inviato : lunedì 8 luglio 2013 19:35:47(UTC)
tommy_77-2013


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: roma

Ha ringraziato: 1 volte

Grazie per la risposta,cmq ho risolto semplicemente non spingendo fino infondo la MiscoSd nell'allogiamento,non sò sè sia normale ma ora funziona....

di nuovo Grazie

Bruno Padricelli
#4 Inviato : domenica 13 ottobre 2013 20:14:15(UTC)
Guest

Grado: Ospite

Gruppi: Ospiti
Messaggi: 0

Buonasera,

ho anch'io lo stesso problema. Appena acquistato il telefono, ho inserito una micro sd da 128Mb che veniva regolarmente riconosciuta. Dopo un pò ho sostituito quella da 128 Mb con una da 1Gb e non viene più riconosciuta. Ho provato a reinserire quella da 128 Mb, ma neanche quella viene più riconosciuta. Ho provato a riformattare FAT e FAT32, ma senza risultati.

Cordiali saluti.

Cardelis Offline
#5 Inviato : mercoledì 16 ottobre 2013 09:00:09(UTC)
Cardelis


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 118
Città: Saturnia

E' stato ringraziato: 18 volte in 17 messaggi

128 MB?! PErchè hai inserito una micro sd così piccola nel telefono? Android non gestisce 2 memorie, se inserisci la micro sd lui darà precedenza alla stessa,

quindi non avrai molto possibilità di manovra considerando che di default il telefono ha 2,5 GB. Se vuoi un consiglio acquista una micro sd da 16 GB o 8GB, formattala e inseriscila

all'interno. Se non riconoscerà nemmeno quella nuova, allora dovrai inviarlo in assistenza. Ma in entrambi i casi ti consiglio di prenderti una micro sd nuova un pò più capiente! 

Bruno Padricelli
#6 Inviato : venerdì 18 ottobre 2013 11:46:30(UTC)
Guest

Grado: Ospite

Gruppi: Ospiti
Messaggi: 0

Ho portato il telefono dal rivenditore che ha provato anche con una sd da 8Gb, ma il difetto permaneva. Ha provato anche a resettare i dati, ma niente da fare. Telefono in assistenza.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.057 secondi.