logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Jerico941 Offline
#1 Inviato : domenica 16 dicembre 2012 13:10:51(UTC)
Jerico941


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Nerviano

Buongiorno, avrei bisogno di chiarimenti riguardo la connessione dati wifi,ho attivato il sistema wifi senza problemi ma a quanto pare per navigare utilizza le sim nel telefono, ho controllato le impostazioni e mi da tutto regolare anche sul display vedo in alto a sx il nome della connessione wifi....ma nulla di fatto si connette solo con il credito delle sim. potete aiutarmi?

Modificato dall'utente venerdì 18 gennaio 2013 11:01:01(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[ARGO] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 18 dicembre 2012 17:52:42(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

dalla descrizione che ci ha fornito non siamo riusciti a comprendere a pieno le sue difficoltà.

La invitiamo a postare nuovamente, descrivendo in maniera dettagliata e schematica le varie procedure

da lei eseguite per la configurazione del telefono con la connessione Wi-Fi ( Es. Menu--> Connettività ...).

Eventuali nuove richieste su questo argomento, che non siano in linea con la procedura precedentemente descritta,

non potranno essere analizzate da noi per insufficienza di informazioni.

Jerico941 Offline
#3 Inviato : martedì 18 dicembre 2012 20:36:43(UTC)
Jerico941


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Nerviano

Riprovo a spiegare la situazione:

ho configurato il telefono con il mio router WiFi di casa, il telefono lo rileva....

ho fatto delle prove di connessione internet ma alla fine ho scoperto che il telefono non si connetteva con il wifi ma con il gestore telefonico.

Ho risolto facendo bloccare le connessioni dati dal gestore in modo da poter usufruire solo della connessione wifi quando il telefono è sotto copertura di rete.

Comunque ho già risolto., Grazie

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : venerdì 18 gennaio 2013 11:00:51(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.028 secondi.