logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Sording Offline
#1 Inviato : venerdì 14 dicembre 2012 14:01:40(UTC)
Sording


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: Roma

gentile NGM,

vorrei sapere se potete consigliarmi un app per poter gestire al meglio le due sim inserite nel mio nuovo NMG Atlantis. Il problema è che, avendo una sim aziendale, devo anteporre sempre il 4146 (nel mio caso) per poter chiamare. Se salvo i contatti antecedendo a tutti il prefisso, non mi funziona l'altra sim personale. In rete ce ne sono alcuni, ma sembra che non gestiscano 2 sim.

Una soluzione sarebbe per me, e per molti colleghi che vorrebbero acquistare un vostro prodotto dual sim, molto utile.

Grazie in anticipo

Modificato dall'utente martedì 5 febbraio 2013 15:06:47(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move ATLANTIS] - " nel titolo

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 17 dicembre 2012 12:52:10(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

l'assistenza tecnica in questo caso non può esserele d'aiuto (NON CONSIGLIAMO LE APP.)

Sappiamo comunque che anche altri utenti in questo FORUM che necessitavano di questo tipo di utilizzo

hanno risolta installando alcune App. 

Le consigliamo per tanto di ricercare la sezione in cui si parla di questo argomento all'interno della nostra community.

Daniodo Offline
#3 Inviato : lunedì 17 dicembre 2012 14:25:49(UTC)
Daniodo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Viterbo

Ciao. Guarda, anch'io sono nella tua stessa situazione, come te devo anteporre un prefisso al numero da chiamare.

Io, senza l'ausilio comunque di nessunissima app, ho risolto così: esclusivamente operando nella rubrica, ho registrato i numeri prima completi del prefisso e poi anteponendo a questi il +39 semplicemente. Il prefisso 4146 occorre per poter chiamare, l'ìnvio degli sms, che avviene attraverso l'altra scheda, avviene tranquillamente.

Ti avverto però che ho dovuto registrare anche il medesimo numero SENZA 4146 ma con il +39 per poter vedere chi mi chiamava, altrimenti non lo riconosceva come numero presente in rubrica.

Spero di esserti stato utile.

Sording Offline
#4 Inviato : martedì 18 dicembre 2012 20:03:38(UTC)
Sording


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: Roma

La tua soluzione è un po' troppo articolata. Io ho riisolto con un'app gratuita che si chiama Prefix Dialer. Non fa proprio tutto quello che voglio (non funziona per sms), ma per il resto funziona ed è molto semplice. Cmq puoi consultare una FAQ già presente nel forum. ti do il link:

http://forum.ngmitalia.it/yaf_postst625_-We-Move-LEGEND----Aggiungere-prefisso-ad-ogni-chiamata--PREFIXER.aspx

E' per il legend ma per noi è uguale.

Saluti

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : martedì 5 febbraio 2013 15:06:34(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.047 secondi.