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pierpa75 Offline
#1 Inviato : martedì 11 dicembre 2012 08:18:38(UTC)
pierpa75


Grado: Principiante

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Messaggi: 1
Italia
Città: padova

Buongiorno, il mio absolute configurato con slot1 sim Tim traffico dati attivo, slot2 sim Vodafone di tanto in tanto in maniera quasi random si riavvia mentre lo sto usando. Questo sovente capita mantre sono in internet tramite browser originale aperto.

Devo configurare qualche cosa sul cell?

grazie

Modificato dall'utente giovedì 17 gennaio 2013 11:30:54(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 12 dicembre 2012 15:39:11(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Gruppi: Moderatori
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Ha ringraziato: 17 volte
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Salve,

ci siamo accorti che molti dei "problemi" che i clienti riscontrano sono dovuti in buona parte ad un errato utilizzo dell'apparato.

Dato che Il S.O. Android ha comunque la possibilità di una miriade di impostazioni e/o applicazioni diverse che

potrebbero creare dei conflitti, è quindi consigliabile verificare quanto sostenuto in una condizione "standard" che in questo caso può essere riprodotta

tramite il ripristino ai parametri di fabbrica del telefono.

Per far questo dovrà così procedere:


Menù->Impostazioni->Personale->Backup e ripristino->Dati personali->Ripristino dati predefiniti->

->Cancella memoria di massa (selzionato)->Ripristina telefono->OK


N.B.: Ripristinando il telefono verranno persi inevitabilmente tutti i dati presenti sul telefono.

Le consigliamo per tanto di effettuare una copia di backup dei suoi dati.

Nel caso in cui anche dopo il ripristino (senza l'uso di App. di terze parti) dovesse riscontrare nuovamente questo problema,

sarà necessario descrivere in maniera dettagliata e schematica le procedure da lei eseguite. (Es: Menù->Impostazioni->...)

e verificare in quali casi si riscontra il verificarsi di questo comportamento.

Eventuali nuove richieste su questo argomento, che non siano in linea con la procedura precedentemente descritta,

non potranno essere analizzate da noi per insufficienza di informazioni.

Modificato dall'utente mercoledì 12 dicembre 2012 16:30:46(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : giovedì 17 gennaio 2013 11:30:41(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Chiudiamo per argomento risolto

(L'utente non ha più comunicato informazioni sulla questione)

Modificato dall'utente giovedì 17 gennaio 2013 11:31:33(UTC)  | Motivo: Non specificato

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