logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Daniela03 Offline
#1 Inviato : giovedì 27 giugno 2013 11:59:50(UTC)
Daniela03


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Mottola

Ho una sim BIP Mobile nella slot 1 e navigo regolarmente ma per whatsapp ho problemi in quanto non riesco nè ad inviare nè a ricevere messaggi (funziona solo con il wi-fi) infatti anche per l'installazione della stessa app ho dovuto utilizzare il wi-fi.

Qualcuno sa dirmi se dipende dalle impostazioni del tel o dalla sim? Grazie

Modificato dall'utente venerdì 28 giugno 2013 16:11:19(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 10 luglio 2013 11:54:28(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

non ci sono giunte segnalazioni di sorta per difficoltà nella ricezione dei messaggi con bip mobile. 

Possiamo comunque affermare che indipendentemente dal tipo di connessione, Whatsapp riceve ed invia i messaggi.

Dato che queste difficoltà le si verificano con la sim Bip mobile, le possiamo suggerire di contattare il servizio clienti 

della compagnia e chiedere spiegazioni. Potrebbe anche provare ad utilizzare una SIM con connessione dati di un altro operatore e

spostare momentaneamente la sim Bip nello slot 2(questo perchè la sim con la connessione dati devrà essere inserita nello slot1).

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
lucy52 il 01/11/2013 23:27(UTC)
Daniela03 Offline
#3 Inviato : giovedì 11 luglio 2013 07:44:36(UTC)
Daniela03


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Mottola

Ho risolto riconfigurando i parametri di connessione BIP. Ora funziona tutto perfettamente.

Grazie

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : giovedì 11 luglio 2013 08:12:34(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

potrebbe gentilmente postare i parametri che ha inserito per configurare il proprio dispositivo?

Uno dei principali scopi del forum è la condivisione delle informazioni verso gli altri utenti.

Modificato dall'utente giovedì 11 luglio 2013 08:14:52(UTC)  | Motivo: Non specificato

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2019, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.085 secondi.