logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


piero-1973 Offline
#1 Inviato : mercoledì 26 giugno 2013 12:50:25(UTC)
piero-1973


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: reggio calabria

Salve ho bisogno di sapere gentilmente una cosa. . Ho usato nella rubrica il comando unisci contatti perche' avendo due sim e telefono ed i vari programmi tipo viber , whatsapp, ecc ho provato ad unire i contatti. Il risultato e' stato che i numeri non sono stati uniti ma bensì cancellati tutti oppure non so archiviati da qualche parte nel telefono o nella Sim che io non riesco a trovare. Genti,mente se qualcuno sa parli . Grazie anticipatamente Piero

Modificato dall'utente mercoledì 26 giugno 2013 17:29:01(UTC)  | Motivo: Non specificato

Aplhaminor Offline
#2 Inviato : venerdì 28 giugno 2013 11:54:48(UTC)
Aplhaminor


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 34

E' stato ringraziato: 8 volte in 8 messaggi

E' molto strano che si siano eliminati tutti i tuoi contatti. Vai in menu, contatti. Noterai in alto, subito sottogruppi tutti preferiti, un piccolo menu con il numero dei contatti.

Devi cliccare lì, e selezionare tutti i contatti.

 1 utenti hanno ringraziato Aplhaminor per questo utile messaggio
oscar06it il 05/07/2013 14:36(UTC)
piero-1973 Offline
#3 Inviato : mercoledì 17 luglio 2013 14:01:05(UTC)
piero-1973


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: reggio calabria

Originariamente postato da: Aplhaminor Vai al messaggio citato
E' molto strano che si siano eliminati tutti i tuoi contatti. Vai in menu, contatti. Noterai in alto, subito sottogruppi tutti preferiti, un piccolo menu con il numero dei contatti.
Devi cliccare lì, e selezionare tutti i contatti.


grazie per la risposta ma cio' che tu dici l'ho gia' fatto e controllato ma non ci sono . Ho selezionato tutti i contatti ma non ci sono vorrei sapere se sono stati archiviati da qualche altra parte grazie Piero.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.029 secondi.