logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


peppes77 Offline
#1 Inviato : lunedì 24 giugno 2013 08:55:15(UTC)
peppes77


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

salve,

come moliti altri utenti ho provato ad aggiornare il mio legend 2 ad android jolly bean 4.1.1 ,seguendo minuziosamente tutte le istruzione da voi date, ma niente! L'errore che mi da è SEMPRE

INSTAIL/SDCARD

E: SIGNATURE VERIFICATION FALEID

SIGNATURE VERIFICATION FALEID

INSTALLATION ABORTES

 

COME DEVO FARE?

GRAZIE

Modificato dall'utente lunedì 24 giugno 2013 09:34:11(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND 2] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 27 giugno 2013 10:42:27(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

dopo le varie lamentele ricevute, il download di Jelly Bean è stato momentaneamente sospeso per effettuare le dovute verifiche.

Non appena sarà possibile ripristineremo il servizio.

Per il momento consigliamo a tutti gli utenti di attendere i tempi tecnici necessari.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : giovedì 11 luglio 2013 15:09:08(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

informiamo tutti i clienti che in data odierna è stata rilasciata la nuova versione di Jelly Bean 4.1.1 (V_8151),

che corregge il bug del segnale GPS e migliora la stabilità generale del sistema.

La presenza della nuova release vi verrà notificata direttamente su dispositivo (OTA), nel caso in cui sia

presente la precedente versione di Jelly Bean (V_8143) sul dispositivo, come promesso.

Al contrario chi non aveve potuto scaricare ed installare la versione perchè temporaneamente non

disponibile, quindi gli utenti con versione Android Ice Cream (V_6128), potranno tranquillamente scaricare

la nuova versione dal sito ngm o direttamente a questo LINK.

Una volta effettuato l'aggiornamento verificate la corretta versione del vostro firmware da 

 

Menù->Impostazioni->SISTEMA->Info sul telefono->Numero buil->

 

[SW VERSION] Legend2_0310_V8151

 

Se visualizzerete questa versione (V8151) vorrà dire che il vostro dispositivo sarà stato aggiornato correttamente.

 

N.B: Ricordiamo comunque di leggere molto attentamente tutte le avvertenze presenti sul sito NGM

prima di procedere con l'aggiornamento software.

swappy Offline
#4 Inviato : domenica 14 luglio 2013 10:01:49(UTC)
swappy


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Città: Firenze

Ciao a tutti,
ho fatto ieri sera l'aggiornamento alla versione 4.1.1, l'ultima rilasciata (Legend2_0310_V8151).
Devo dire che per ora è tutto ok ed il cellulare è "reattivo".
Non ho avuto nessun problema ad eseguire l'aggiornamento seguendo le istruzioni del supporto.
Unica nota fate attenzione che vengono resettati tutti i dati utente per cui dopo dovrete reinstallare tutte le applicazioni e reinserire utenze, password, account ecc.... Insomma ci vuole un po' di tempo.
Nei prossimi giorni posto qualche feedback.

Ciao a tutti.
mau.titto Offline
#5 Inviato : martedì 30 luglio 2013 13:44:22(UTC)
mau.titto


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Roma

Ciao a tutti

Sono interessato a effettuare l'aggiornamento a Android 4.1.1 al mio NGM Legend 2 ma volevo sapere prima se c'è qualche inconveniente e il parere degli altri utenti che hanno effettuato l'aggiornamento. Mi sto documentando visto che l'operazione non è reversibile

Grazie
friscod Offline
#6 Inviato : mercoledì 31 luglio 2013 12:04:04(UTC)
friscod


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 90
Uomo
Italia
Città: ROMA

Grazie: 2 volte
E' stato ringraziato: 11 volte in 11 messaggi

Originariamente postato da: mau.titto Vai al messaggio citato
Ciao a tutti

Sono interessato a effettuare l'aggiornamento a Android 4.1.1 al mio NGM Legend 2 ma volevo sapere prima se c'è qualche inconveniente e il parere degli altri utenti che hanno effettuato l'aggiornamento. Mi sto documentando visto che l'operazione non è reversibile

Grazie

Fossi in te non lo aggiornerei.

Il telefono diventa lento, il consumo della batteria aumenta vertiginosamente e diventa una stufa!

Le differenza poi non è nemmeno così sostanzile, in più hai solo Google Now....

Poi se non ti piace lo devi pure inviare in assistenza per fare il downgrade a pagamento ! Arrabbiato

Daniodo Offline
#7 Inviato : mercoledì 31 luglio 2013 16:20:57(UTC)
Daniodo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Viterbo

Originariamente postato da: friscod Vai al messaggio citato

Originariamente postato da: mau.titto Vai al messaggio citato
Ciao a tutti

Sono interessato a effettuare l'aggiornamento a Android 4.1.1 al mio NGM Legend 2 ma volevo sapere prima se c'è qualche inconveniente e il parere degli altri utenti che hanno effettuato l'aggiornamento. Mi sto documentando visto che l'operazione non è reversibile

Grazie

Fossi in te non lo aggiornerei.

Il telefono diventa lento, il consumo della batteria aumenta vertiginosamente e diventa una stufa!

Le differenza poi non è nemmeno così sostanzile, in più hai solo Google Now....

Poi se non ti piace lo devi pure inviare in assistenza per fare il downgrade a pagamento ! Arrabbiato

 

Buonasera a tutti.

Volevo segnalare che proprio ieri ho effettuato l'upgrade alla versione 4.1.1. Devo dire che il telefono è decisamente più reattivo rispetto alla versione che avevo preinstallata, la 4.0.4.

Se la batteria scaldi di più o meno, non posso pronunciarmi date le temperature di questi giorni, ma di sicuro la durata è inferiore rispetto a prima.

Sto ancora testando il tutto, anche se avevo fatto l'upgrade perchè avevo letto che era stato risolto il problema del GPS, invece è rimasto tale e quale, ovvero aggancia il segnale solo da fermo.

Ho riscontrato alcuni rallentamenti utilizzando ruzzle (di sicuro non importa a molti) credo però che ciò si ripercuota anche in altri applicativi anche se quelli che mi trovo io sembrano girare meglio di prima.

friscod Offline
#8 Inviato : mercoledì 31 luglio 2013 17:58:25(UTC)
friscod


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 90
Uomo
Italia
Città: ROMA

Grazie: 2 volte
E' stato ringraziato: 11 volte in 11 messaggi

Originariamente postato da: Daniodo Vai al messaggio citato

Originariamente postato da: friscod Vai al messaggio citato

Originariamente postato da: mau.titto Vai al messaggio citato
Ciao a tutti

Sono interessato a effettuare l'aggiornamento a Android 4.1.1 al mio NGM Legend 2 ma volevo sapere prima se c'è qualche inconveniente e il parere degli altri utenti che hanno effettuato l'aggiornamento. Mi sto documentando visto che l'operazione non è reversibile

Grazie

Fossi in te non lo aggiornerei.

Il telefono diventa lento, il consumo della batteria aumenta vertiginosamente e diventa una stufa!

Le differenza poi non è nemmeno così sostanzile, in più hai solo Google Now....

Poi se non ti piace lo devi pure inviare in assistenza per fare il downgrade a pagamento ! Arrabbiato

 

Buonasera a tutti.

Volevo segnalare che proprio ieri ho effettuato l'upgrade alla versione 4.1.1. Devo dire che il telefono è decisamente più reattivo rispetto alla versione che avevo preinstallata, la 4.0.4.

Se la batteria scaldi di più o meno, non posso pronunciarmi date le temperature di questi giorni, ma di sicuro la durata è inferiore rispetto a prima.

Sto ancora testando il tutto, anche se avevo fatto l'upgrade perchè avevo letto che era stato risolto il problema del GPS, invece è rimasto tale e quale, ovvero aggancia il segnale solo da fermo.

Ho riscontrato alcuni rallentamenti utilizzando ruzzle (di sicuro non importa a molti) credo però che ciò si ripercuota anche in altri applicativi anche se quelli che mi trovo io sembrano girare meglio di prima.

Come fai a dire prima: "il telefono è decisamente più reattivo" e poi che hai notato dei rallentamenti ?

Comunque basta leggere in giro su internet oppure sulla stessa pagina fb di NGM tutte le lamentele che ci sono state su JB x Legend 2...

mau.titto Offline
#9 Inviato : giovedì 1 agosto 2013 15:01:39(UTC)
mau.titto


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Roma

Grazie comunque per il consiglio. Infatti rimarrò su Android 4.0.4 finchè non uscirà un aggiornamento "ufficiale" a JB.

friscod Offline
#10 Inviato : giovedì 1 agosto 2013 17:23:07(UTC)
friscod


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 90
Uomo
Italia
Città: ROMA

Grazie: 2 volte
E' stato ringraziato: 11 volte in 11 messaggi

Originariamente postato da: mau.titto Vai al messaggio citato

Grazie comunque per il consiglio. Infatti rimarrò su Android 4.0.4 finchè non uscirà un aggiornamento "ufficiale" a JB.

L'aggiornamento a JB  che c'è sul sito è già quello ufficiale. Occhiolino

peppes77 Offline
#11 Inviato : venerdì 9 agosto 2013 08:14:45(UTC)
peppes77


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Allora, io ho fatto l'aggiornamento da circa un mese, devo dire che il telefono non mi sembra più lento rispetto a prima, mi va bene. Forse perché h messo tutte le aapplicazioni sulla scheda sd, cmq non mi lamento. L'unica cosa è che la batteria dura di meno (ma penso che la percentuale sia sbagliata, perché con 1% dura 4 ore, facendo anche telefonate.) e il telefono si scalda. L'unica pecca riscontrata è questa. Questo è il mio giudizio, poi ognuno faccia quello che vuole. Cmq penso che tutto dipenda dall'utilizzo che si fa con il telefono.
dodo69 Offline
#12 Inviato : venerdì 6 settembre 2013 06:26:33(UTC)
dodo69


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: latina

Buongiorno a tutti, due settimane fà ho acquistato un legend2, bel telefono nulla da eccepire, ma appena acceso mi chiedeva di aggiornare il software alla versione jb, fatto tutto bene funziona tutto però adesso scalda tantissimo e la batteria mi dura pochissimo, mi potreste aiutare a ritornare al firmware ics originale, vi ringrazio anticipatamente,

p.s. sono un neofilo di android quindi se foste cosi gentili da indicarmi una guida con il link dove scaricare il file ics. grazie

 

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.078 secondi.