logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


pietro59 Offline
#1 Inviato : domenica 9 dicembre 2012 21:40:18(UTC)
pietro59


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: brescia

Buonasera,

da pochi giorni ho comperato un cellulare ngm polaris, ieri ero in montagna dopo aver fatto una semplice telefonata e aver posato il cell in tasca ho sentito una sequenza di brevi squilli a cui non ho dato nessuna importanza. Arrivato però alla meta mi sono trovato tutte le impostazioni del cellulare azzerate, la lingua credo Bulgara. Ora dopo aver sistemato a fatica le impostazioni è però sparito il punto luminoso sullo schermo ed in alto a destra continuano a visualizzarsi delle piccole scritte che sembrerebbero degli indirizzi, riuscite ad aiutarmi? è grave? dove trovo un centro assistenza vicino a Brescia grazie ,

Pietro Fratti

Modificato dall'utente mercoledì 16 gennaio 2013 15:19:54(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move POLARIS] - " nel titolo

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 11 dicembre 2012 10:21:16(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

ci siamo accorti che molti dei "problemi" che i clienti riscontrano sono dovuti in buona parte ad un errato utilizzo dell'apparato.

Dato che Il S.O. Android ha comunque la possibilità di una miriade di impostazioni e/o applicazioni diverse che

potrebbero creare dei conflitti, è quindi consigliabile verificare quanto sostenuto in una condizione "standard" che in questo caso può essere riprodotta

tramite il ripristino ai parametri di fabbrica del telefono.

Per far questo dovrà così procedere:


Menù->Impostazioni->Personale->Backup e ripristino->Dati personali->Ripristino dati predefiniti->

->Elimina dati in memoria interna->Ripristina telefono->OK


N.B.: Ripristinando il telefono verranno persi inevitabilmente tutti i dati presenti sul telefono.

Le consigliamo per tanto di effettuare una copia di backup dei suoi dati.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : mercoledì 16 gennaio 2013 15:19:39(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.019 secondi.