logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


gemellinavale1982 Offline
#1 Inviato : domenica 9 dicembre 2012 10:44:40(UTC)
gemellinavale1982


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 2 volte in 1 messaggi

Buongiorno,

ho provato ad effettuare l'aggiornamento come da voi indicato nel forum. Ma come è stato risolto il problema? Togliendo del tutto l'opzione di connessione al servizio 3G. Così prima c'era ancora qualche speranza di connessione. Ora il telefono possono anche buttarlo tanto è praticamente inutilizzabile. La connessione è sempre lenta ed è stata tolta l'opzione.

 

Modificato dall'utente mercoledì 12 dicembre 2012 17:04:03(UTC)  | Motivo: Mancanza di [Vanity SMART] - nel Titolo

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 12 dicembre 2012 17:31:30(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

 

percepiamo molta confusione e poca chiarezza nelle sue conoscenze, cercheremo di spiegarle il funzionamento.

Il modello in questione originariamente aveva la possibilità di utilizzare il servizio UMTS o su Sim 1 o su Sim2, ovviamente una per volta.

L'opzione per l'attivazione del servizio 3G era utile solo per decidere su quale Sim abilitare il servizio UMTS. Successivamente, per politiche

aziendali, è stata tolta la possibilità di switchare tra 1 e 2 ed è stato abilitato il servizio UMTS SOLO SU SIM 1

Detto questo, se lei accusa ulteriori problematiche di connessione consigliamo l'invio del prodotto in assistenza per un eventuale check-up.

Da quello che ha scrittocomunque, ne deduciamo il suo essere neofita rispetto al "mondo" Android, la invitiamo per tanto ad ampliare

le sue conoscenze in materia prima di fare affermazioni che potrebbero essere mal interpretate da altri utenti che come lei sono alle prime armi.

 

Modificato dall'utente mercoledì 12 dicembre 2012 17:48:36(UTC)  | Motivo: Non specificato

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2019, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.071 secondi.