logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Flood Offline
#1 Inviato : venerdì 7 dicembre 2012 09:54:29(UTC)
Flood


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Uomo
Italia
Città: Milano

Grazie: 4 volte

Salve, ho acquistato un Raptor da 5 giorni, lo sto ancora studiando, ma sembra vi sia un problema con la radio FM. Naturalmente tutte le prove le ho fatte con auricolare inserito, e l'auricolare funziona perfettamente, dato che i "beep" dei tasti si ascoltano regolarmente. Sembra che la radio non riceva alcuna stazione. La ricerca automatica percorre l'intera banda senza mai trovare nulla, e anche con la ricerca manuale non si trova nessuna stazione. Fra l'altro, ho notato che quando l'auricolare è inserito ( indipendentemente dal fatto che la radio sia accesa o spenta) sul display compaiono DUE icone delle cuffie, leggermente diverse tra loro, una a sinistra e una a destra dell'icona T della T-flash: quella a sinistra corrisponde all'icona "auricolare inserito" riportata sul manuale operativo, quella a destra è leggermente più grande e graficamente diversa. Non so se questo possa avere qualcosa a che fare col mio problema.

Modificato dall'utente lunedì 10 dicembre 2012 12:08:10(UTC)  | Motivo: Mancanza di [RAPTOR] - nel Titolo

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 10 dicembre 2012 12:07:07(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

 

Le 2 icone stanno ad indicare sia il Profilo Multimediale attivato, in questo caso "Cuffie", si la presenza ddell'auricolare

 

stesso. Per quanto riguarda la Funzione Radio FM non abbiamo mai ricevuto segnalazioni di questo genere, abbiamo passato comunque la

 

segnalazione al reparto competente, non appena ci saranno delle novità le comunicheremo.

Modificato dall'utente lunedì 10 dicembre 2012 12:10:54(UTC)  | Motivo: Non specificato

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
Flood il 12/01/2013 16:14(UTC)
Flood Offline
#3 Inviato : sabato 12 gennaio 2013 16:14:10(UTC)
Flood


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Uomo
Italia
Città: Milano

Grazie: 4 volte

Ho ritirato il Raptor dall'assistenza due giorni fa, la radio FM funziona e l'intervento effettuato è indicato come "aggiornamento firmware". Dopo un rapido controllo, ho constatato che il firmware che è stato installato dall'assistenza è la versione 0.56, mentre quello che era installato precedentemente era il più recente 0.59 (ossia quello presente sul sito). Ho chiesto chiarimenti, e mi è stato spiegato che la versione 0.59 risolve un problema della 0.56, ma contemporaneamente contiene un baco che impedisce alla radio FM di funzionare.

A questo punto vorrei sapere per quando è prevista una versione del firmware che risolva entrambe i problemi (senza introdurne magari altri... Bocca sigillata )

Grazie

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : lunedì 14 gennaio 2013 09:45:38(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

siamo già a conoscenza di questo bug del software, anche il reparto competente sta già lavorando

ad una soluzione. Non appena sarà disponibile saremo noi a comunicarlo e a renderla disponibile.

Alternativa possibile è quella di tenere sotto controllo il sito NGM nella sezione dowload che, quando

disponibile, sarà a disposizione il nuovo software.  LINK RAPTOR 

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.032 secondi.