logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


IgM Offline
#1 Inviato : venerdì 23 novembre 2012 07:28:44(UTC)
IgM


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Trento

Buongiorno, ho da poco acquistato un cellulare NGM modello Wemove Quasar.
Il mio problema e’ questo:
Quando ricevo nuove notifiche (messaggi o chiamate non risposte) il telefono non mi indica l’avvenuto ricevimento. Per accorgermi successivamente dell’arrivo di una notifica devo controllare di proposito, in pratica non c’e’ nessuna luce o segnale che mi indica l’arrivo di queste nuove notifiche.
Il manuale per il modello quasar scaricato dal sito NgM, a pagina 374 parla di una Luce di Notifica pulsante (cosa che farebbe al caso mio) ma non riesco a trovare nel menu del cellulare nessun sottomenu che mi permette di impostarla.

Qualcuno mi potrebbe indicare un metodo per risolvere questo problema?

Grazie
Igor
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 27 novembre 2012 18:21:42(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

il manuale utente disponibile nell'area DOWNLOAD del modello We Move QUASAR è quello di Android 2.3 standard.

Potrebbero quindi esserci variazioni rispetto ad alcune parti del menù presenti sul telefono.

Per quanto riguarda infatti il modello Quasar non è presente un LED di notifica.

Esitono comunque apposite App. (per le quali non forniamo assistenza) che gestiscono le notifiche a display spento.

Le consigliamo per tanto di effettuare una breve ricerca in rete e/o sul Play Store e di scaricare l'App. a lei più congeniale.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.024 secondi.