logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Ross0261 Offline
#1 Inviato : mercoledì 21 novembre 2012 15:42:16(UTC)
Ross0261


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: garbagnate milanese

Da 15 giorni ho acquistato lo smartphone NGM QUASAR. Da subito ha mostrato un difetto nella fotocamera.
Il difetto si presenta in tutte le situazioni di luce; giorno, notte e etc. e solo nella fotocamera posteriore da 5 mega pixel.
Se lascio, come dire a "riposo", la fotocamera riprende a funzionare bene ma dopo pochi scatti riprende a fare il difetto.
allego foto per mostrare il difetto.
foto NGM QUASAR

Modificato dall'utente martedì 27 novembre 2012 18:27:52(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move QUASAR] - " + titolo non corretto

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 22 novembre 2012 12:20:39(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

Molto probabilmente,in questo caso, il problema è di tipo hardware.

Le consigliamo quindi di inviare il prodotto in assistenza.

Le ricordiamo comunque che avendo notato da subito il problema,

se si fosse adoperato nei giusti tempi sarebbe stata

possibile la sostituzione del prodotto.
Ross0261 Offline
#3 Inviato : giovedì 22 novembre 2012 12:29:54(UTC)
Ross0261


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: garbagnate milanese

Lo so, purtroppo il prodotto l'ho acquistato a Napoli e il giorno dopo sono rientrato a Milano..
invierò il prodotto in assistenza presso uno dei punti di raccolta di Milano
Grazie
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : martedì 27 novembre 2012 18:27:39(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto.

Il problema lamentato, non è risolvibile in questa sede.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2019, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.076 secondi.